Ragazzi aiuto, volevo comprare il sensore sovralimentazione e la pierburg e cambiarli direttamente ma non riesco a trovare il sensore in nessun modo. Guardando su Bmw etk non riesco a trovarlo per identificare il codice, l' unico che trovo è il sensore pressione agr, ma sono la stessa cosa? Presumo di no... Se riuscite a darmi il codice ve ne sarei immensamente grato!!!
La mia 525d berlina Prego. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere gli aggiornamenti...
Te lo dico tranquillamente anche qui. L'ho presa per 4000 euro, per ora gli ho fatto solo un tagliando completo per scrupolo, l' uniche noie che sto avendo sono quelle relative a sensore pressione sovralimentazione e la pierburg che a breve cambierò!
se la macchina è tenuta bene, non ha mai avuto incidenti, e l'allestimento è come piace a te, ma, soprattutto, l'e39 era il modello dei tuoi sogni hai fatto bene a spendere qualcosa in più per l'acquisto, rispetto all'attuale prezzo di mercato
In queste condizioni ancora non ne ho viste di e39 in giro e non è stato fatto nessun lavoro di restauro. Sinceramente sono stato anche criticato per aver speso una cifra esorbitante, ma io sono della' idea che li vale tutti e non me ne pento affatto!
guarda, bene che vada avresti speso, 2000 euro, poi qualche miglioria l'avresti fatta e saresti arrivato a 3000.. quindi, in definitiva hai speso solo 1000 euro in più rispetto a quanto viene richiesto in giro, ma hai preso un'auto con l'allestimento che ti aggrada, ed hai risparmiato soldi e tempo nella ricerca, ed eventuali nervosismi
Credo che per portare una da 2000 euro allo stato della mia attuale avrei speso molti più soldi, qui a Roma sono ormai tutte carrette con 0 manutenzione, 10 proprietari e km taroccatissimi!
Quando si prendono auto con più di dieci anni bisogna stare molto attenti, ma bisogna anche mettere in preventivo i lavori che sicuramente sono da fare senza restarci troppo male. Io ho deciso di prendere questa sopra le quotazioni perché a livello estetico è messa meglio di auto ben più giovani, poi è logico che a 170k chilometri un po di manutenzione dovrò farla! A settembre mio padre va in Calabria dove abbiamo persone fidate che ci sanno mettere mano sopra e credo che sistemeremo tutto per bene!
ma si, alla fine con 5000 euro in contanti si possono trovare anche le 525\530d e60, poi però anche li, bisogna vedere se l'auto è sincera..e bisogna vedere anche se è proprio ciò che cerchi tu..
Infatti è lì il punto, io cercavo una e39, sennò mi tenevo stretta la Accord coupé che ho venduto che stava messa pure meglio a livello di meccanica e come interni non aveva di certo nulla da invidiare... Anzi!!! Per me Bmw ha finito la produzione con e39 / e46... Sta ricominciando adesso, in mezzo c'è il buio!
d'accordo che la e39 è costruita bene, interni molto più resistenti di e60, ma anche l'e60 ha il suo perchè, e l'e92 è stupenda..
Ciao ragazzi ! tanto per dire anche la mia.. oggi acquistare una e39 o si e' amatori del modello o altrimenti secondo me non conviene ! meglio puntare su auto piu' "fresche" ! scusate la presunzione.. ma dopo aver avuto 3 530d e39 (una manuale) penso di conoscerla molto bene nel modo di funzionare.. e dei possibili difetti/guasti ! come ho detto prima quindi una e39 andrebbe acquistata solo se si conosce bene la sua storia ! per quanto riguarda i modelli attuali sono gran macchine come comodita',silenziosita' comfort,prestazioni,per me hanno troppa elettronica di controllo.. quindi non sono auto da tenere per decenni ! sempre secondo me come sensazione di guida oggi le bmw (come al pari di altri marchi) seguono il mercato.. hi-tech ! e sempre meno piacere di guida ! una e39 ovvio e' piu' rigida e scomoda del modello attuale (f11) ma come sensazioni alla guida e' superiore ! sulla e39 si ha sempre la sensazione di quello che sta per succedere sotto le ruote ! ps. anche dalle prove su strada delle ultime serie 5 (f10 - f11) hanno scritto che rispetto alla e60/61 anche bmw ha perso di sportivita' ! oggi bmw,audi e mercedes sono tutte piu' o meno sullo stesso piano.. sicurezza,comfort, e tanta elettronica ! tanto alla maggior parte della gente interessa il comfort,consumi,hi-tech ! piacere di guida ? si ! solo sulle M ! per me una macchina e' piacere di guida ! infatti bmw e' sempre stato il compromesso tra comfort e sportivita' ! dimenticavo.. oggi comprerei una e61 (535d) o una e91-92 330d !
già, infatti secondo me l'e60 è stata l'ultima vera serie 5 agile, ed anche il look è molto gradevole imho, è ancora estremamente moderno, se consideriamo che i primi esemplari hanno ormai 11 primavere sul groppone..
anche il look è molto classico, gradevole fin da subito, ma col tempo stancherà, un pò troppo barocco.. imho