Ieri sera alle 17.00 dopo una settimana dalla rottura della turbina la mia 3er è tornata a casa. Dopo il cambio della turbina e gli altri lavori che gli ho fatto fare sembra un'altra auto. Elenco interventi effettuati : - Sostituzione Turbina - Rimappatura Centalina - Tagliango completo (Olio Mobil1 0w40w - Filtri) - Cambio olio differenziale - Sostituzione Olio Cambio - Lavoro di pulizia generale ogani meccanici imbrattati di olio. Che dire va che è uno spettacolo.
Grazie....... Sicuramente non indolore....... il meccanico mi deve ancora finire di preparare il conto....... passerò staserà per sapere quanto mi è costata.
Non tutti i mali vengono per nuocere! vero hell? Sono contento per te. ...sai già quanti puledrini sono stati aggiunti?
Eh si........ Dovrebbero essere circa 25-30 cv in più ....... poi effettvi saranno sicuramente meno, ma non è quello l'importante. Ho fatto concentrare la rimappatura sugli anticipi e soprattutto per aver la maggior coppia ai bassi regimi....... e per quel poco che l'ho provata da ieri seri il risultato non sembra male.....
Scusate l'ignoranza ma Hell ha fatto questi lavori in conce BMW o da un maccanico "generico"? Perchè mi sembrerebbe strano che un centro Bmw faccia "queste cose"!!! Ciao a tutti.