La mia 335xi E92 Msport... | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
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La mia 335xi E92 Msport...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Claudino88, 17 Maggio 2012.

  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    La mia 335xi E92 Msport...

    Beh allora cambia il down pipe con uno libero metti un intercooler maggiorato un filtro sportivo e una bella rimappa e se apposto..
     
  2. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' esatamente quello che intendevo fare dopo l'inverno;)
     
  3. bmarcow330

    bmarcow330 Kartista

    174
    5
    15 Febbraio 2012
    Reputazione:
    418.481
    BMW 330D E91 Futura
    grazie mille Joh335d infatti c'era qualcosa che non mi tornava mentre lo scrivevo! comunque io mi riferivo al convertitore e non ripartitore, mi sono confuso!

    [MENTION=42628]Claudino88[/MENTION] ma non è possibile montare un dkg direttamente, con frizioni rinforzate? hai provato a porre questo quesito a qualcuno?
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    La mia 335xi E92 Msport...

    Sull'xdrive non credo.. E poi sarebbe da riadattare ed è un lavoraccio.. Senza contare l'elettronica e tutto il resto.. Fai prima a mettere un cambio sequenziale..
     
  5. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Esiste una ditta che rinforza il DKG, costa all`incirca 4500$ esclusa la manodopera e ti mandano solo i pezzi rinforzati (per supportare i 600HP su M3)...quindi non so quanto convenga.

    Comunque ragazzi vi dico (come ho già detto a Joh in privato) che Enrico NON ha aperto il motore ma ha solo modificato i condotti e messo il metanolo.Ha messo il metanolo perché è l`unica soluzione per poter arrivare ai 500CV senza problemi di temperature nella camera di combustione causata anche dall`elevata compressione del motore.

    Lui ha deciso di fare il metanolo, io invece vorrei lavorare la parte meccanica per arrivare a quella CV ma senza i pistoni forgiati sembra una cosa quasi impossibile.Enrico infatti ha già fuso un motore proprio per questo motivo e adesso ha montato il metanolo per rimediare.
     
  6. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
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    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Per curiosita',qunto ci vuole per rifare un motore cosi' dopo che l'hai fuso???
     
  7. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Lui lo ha comprato nuovo in BMW...però non ne ho idea!Io lo farei rifare, se il monoblocco è ancora buono mi ci vogliono circa 18000€, ma con componenti che sopporta fino 800CV!
     
  8. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Anzi, un pochino meno, sui 15000€
     
  9. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Scusa ma qui ci vuole:http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY
     
  10. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    ahahahahahahahahahahah!!!

    Bella questa
     
  11. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    La mia 335xi E92 Msport...

    Cosa da me già più e più volte detto senza metanolo non vai da nessuna parte..
     
  12. Ale86

    Ale86 Secondo Pilota

    895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Claudio che impianto frenante monti al momento?
     
  13. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Sempre quello originale ancora purtroppo (ho messo solo tubi in treccia e Motul RBF660)...ma ci stiamo lavorando
     
  14. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Enrita l'avevo sentito a Novembre per chiedergli un paio di curiosità sullo svedese... Non avevo idea che avesse un mostro del genere :eek:

    :wink:

    Va che copione!! :evil::mrgreen:
     
  15. Ale86

    Ale86 Secondo Pilota

    895
    169
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.247.112
    ex bmw 320d coupè..ex S3..Cayman718
    Ecco bravo, secondo me per la cavalleria che hai raggiunto dovresti puntare maggiormente a guadagnare metri in frenata o magari lavorare sull'assetto e ottimizzare le percorrenze in curva. Alla fine non credo che avere 450 o 500 cv faccia poi molta differenza dai 250km/h in giù...
     
  16. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Quello hai ragione Ale per quello stavo guardando di montare un bel 6 pompanti all`ant, le barre e i bracci dell`M3 ma mi hanno deto che sulla mia non ci stanno le cose della M3 ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    Ho il problema che la macchina sottosterza abbastanza ma non so veramente cosa poter fare...
     
  17. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    La mia 335xi E92 Msport...

    Comincia a metterci i camber plates davanti e prendi una barra maggiorata post.. L'ant no perchè rischieresti di avere ancora più sottosterzo..
     
  18. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
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    335xi
    Per il camber plates sto aspettando una risposta da Pito perché quelli che avevo sulla d non vanno bene. Per la barra ho guardato in giro ma non ho trovato niente...e poi preferirei cambiarle entrambe per mantere un certo equilibrio
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    La mia 335xi E92 Msport...

    Quelli che ha marco sono gli stessi che avevi te e non ho capito perchè non vanno bene.. E qui sbagli perchè se cambi entrambe e le metti maggiorate hai lo stesso problema di sottosterzo se non addirittura amplificato per la maggiorazione della stessa all'ant..
     
  20. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Gli attacchi non vanno bene Joh...abbiamo provato quando ho montato l`assetto ma non ci stanno!

    Comunque non so dove posso trovare solo la posteriore maggiorata...
     

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