La mia 335xi E92 Msport...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Claudino88, 17 Maggio 2012.

  1. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Dici? :-k

    PS: spettacolare quella che hai in firma :sbav:
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    non ne sarei tanto certo.. forse la xi no ma la i così come la sta facendo lui direi che avrà un paio di grattacapi..
     
  3. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    :redface:

    Hai ragione Joh,

    mi confondevo con la 335i E92 di Tredici,anche lei bianca e xdrive.
     
  4. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Vorrei trovarmi volentieri con un paio di M3 a Monza a Novembre per avere un bel confronto...ricordati che in uscita di curva poi devi anche scaricarli tutti per terra quei 420CV :wink::wink::wink:
     
  5. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    ..si certo,se sei un pilota professionista forse ma un comune pilota,anche sopra la media non penso saluti e tantomeno ringrazi.

    Un'xdrive con un'assetto del genere e una tale cavalleria è una bruttissima gatta da pelare.

    Prova ad immaginare in uscita di curva con la trazione integrale,una cavalleria superiore e sopratutto una coppia del genere quanto possa recuperare all'M.
     
  6. elpasa

    elpasa Collaudatore

    266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    C'è un bellissimo differenziale autobloccante apposta per questo :-)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Si ma nelle curce più lente anche con il differenziale perdi comunque un pò di potenza in(piacevolissimi)pattinamenti.

    In pista,specialmente Monza,questo problema viene meno ma su strada penso che una M fatichi a staccarsi un 335xi del genere.
     
  8. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Secondo me a Monza farebbe fatica ad andare via un M3...vedremo comunque, spero solo di trovarne e fare un diretto confronto
     
  9. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Tutto secondo me dipende da chi sta alla guida ... una xDrive assettata con quella potenza e magari manuale dà veramente del gran bel filo da torcere alla M3 e anzi ... su strada normale e magari bagnata hai voglia ...

    Comunque sia mi sembra assurdo portare a certe cavallerie un'auto così con l'automatico ... devi tirarli quei cavalli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D ... quando hai finito tutto ci rivediamo a fare lo Julierpass e vediamo cos'è cambiato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     
  10. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    D'accordissimo sulla prima parte del discorso..

    Non capisco il discorso dell'automatico..
     
  11. Claudino88

    Claudino88 Collaudatore

    299
    12
    22 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.871
    335xi
    Speriamo di rifarlo presto insieme il Julierpass Loris...comunque nessuno mi ha risposto alle domande che avevo posto qualche pagine fa riguardo 2 prodotti, 1 Forge e 1 AR Design
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Potremmo organizzare un raduno invernale Claudio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per l'automatico intendo che l'ultima volta che l'avevamo fatto insieme io e Claudio, dove la sua aveva più di 100 CV in più della mia, non si notava differenza perché fare quelle strade con l'automatico probabilmente penalizzava ...

    Circa alla domanda di Claudio sui due pezzi l'ho letta ma non so aiutarti ...
     
  13. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
     
  14. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    La mia 335xi E92 Msport...

     
  15. elpasa

    elpasa Collaudatore

    266
    7
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    305
    M4 F82
    Ci sono anche le frenate, gli inserimenti, le percorrenze di curva, lì il vantaggio è tutto della M (ripartizione dei pesi, baricentro, gommatura, sospensioni, freni, elettronica più sofisticata)

    Poi è ovvio che si parla "a parità di pilota", altrimenti non stiamo neanche a discutere, ci sono un miliardo di variabili.
     
  16. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
     
  17. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    invece si sono diversi gli assorbimenti di potenza di un automatico e di un tradizionale.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Che poi, sulle strade di montagna, 100 Cv su auto così quanto contano? Conta forse più la coppia no? ... io CV alla fine servono tanto per allungare mica per altro ...

    Comunque sia sulle nostre strade manuale tutta la vita ... non ci sono automatici/doppia frizione che tengano ... in pista è tutt'altra storia, ma calcolando il maggiore utilizzo .....
     
  19. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    la pensavo come te ed infatti la z4 l'ho presa rigorosamente manuale, ma fidati qui a roma con velocità medie nell'ordine dei 18 km/h c'è ben poco da essere contenti del manuale :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
     

Condividi questa Pagina