La mia 335i E92 Msport | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

La mia 335i E92 Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andri86, 10 Febbraio 2012.

  1. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    Il COBB AccessPort è uno dei migliori tunes per quanto riguarda la centralina insieme alla Vishnu Procede e al JB4.

    L'AccessPort è un programmatore portatile che riprogramma i parametri della ECU originale quindi è come una rimappa. la differenza e' che sei te tranquillo che la rimappi e non il preparatore in officina. In questo modo la togli quando vuoi, metti le mappe che vuoi, cancelli codici, li leggi , loggi etc. lo puoi usare come indicatore pressione, calcolare tempi e lo puoi rivendere...

    In pratica colleghi l'accessport con il cavo che ti danno in dotazione alla diagnostica (porta OBD) della macchina, scarichi una mappa tra quelle loro che sono circa 20 e che vengono aggiornate spesso poi una volta inserita la mappa scolleghi il COBB AccessPort e il gioco è fatto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2012
  2. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Azz ... detta così sembra molto fica come cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... disponibile sia per N54 che per N55? ...
     
  3. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    Adesso è veramente un'altra cosa! Ha acquistato molti più cv e coppia...la potenza ai bassi è incredibile rispetto a prima.

    Cmq per ora sto di stage 1 aggressive benzina 98 ottani che è la mappa con incrementi massimi con macchina stock. Ho preso circa 60 cv quindi dovrei essere sui 370 cv.

    Il costo sono circa 700 euro ma niente montaggio visto che si fa tutto da soli :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2012
  4. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    Si è da paura

    è disponibile per N54 e N55 anche se gli incrementi di potenza sono maggiori con N54
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    che lecca...
     
  6. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Molto interessante ... e tu non fai altro che connettere alla presa ODB e caricare delle rimappe preesistenti in base a come vuoi vedere CV e curve di coppia?
     
  7. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    Esattamente le mappe si dividono in quattro tipi:

    - Stage 1

    - Stage 1 + FMIC

    - Stage 2

    - Stage 2 + FMIC

    Questi 4 stage poi presentano ulteriori variazioni in:

    - Drive

    - Sport

    - Aggressive
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2012
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    vogliamo lo stage 2+fmic:D
     
  9. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    si ma anche a te ti voglio mappato :cool:
     
  10. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    mi sta venedno voglia di accannare la M e procedere di 335i :-k
     
  11. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Sono infatti i dati che conoscevo anche io.

    L'hai preso direttamente dal sito?
     
  12. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Superlativa............. :wink: :wink:
     
  13. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    dipende da quale M ma vai di doppia girella :cool:
     
  14. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    no da topgearsolutions :wink:
     
  15. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    no nn dipende da quale M. il punto è io amo gli aspirati, il concetto di fluidità nell'erogazione dei cavalli di un aspirato è x me fonte di gioia ma quando vedo quanti cavalli si tirano fuori da un turbo e con quanta estrema facilità (x nn parlare della brutalità con la quale li scarica a terra) vacillo e mi faccio venire dei dubbi!
     
  16. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Beh devi anche calcolare che l'N55 non è così brutale ... ed è molto fluido nell'erogare ... per cui per assurdo potresti avere tutte e due le cose :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     
  17. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    l'N55 sarebbe la monoturbo?

    e cmq torno sempre sul discorso ke, sarò folle, ma le cose troppo facili nn me soddisfano, i cavalli devono essere tirati fuori sudando! cmq un domani kissà, ho sempre in testa la mia evo 7/8/9 da 400cv...
     
  18. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Famosa la Evo aspirata! :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Esatto la monoturbo ... concordo comunque con te circa le cose "troppo facili" ... anche se secondo me 306 CV su questo 3.0 turbo sono effettivamente pochi ... ma da lì a cavarci 70 CV o oltre ... sicuramente ci accompagnerei migliori hardware ... e sì, w la EVO, il Delta e la Subaru ... e perché no, la Escort Cosworth :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     
  20. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    ciao io non ho notato i tuoi stessi incrementi forse perchè il power kit bmw già mi dava qualcosa.....che benza metti dato che io trovo solo agip blue super+ e con le aggressive non va tanto bene

    p.s.se fossi di roma farei un salto dall'utente ice71:wink:
     

Condividi questa Pagina