La mia 335i E92 Msport | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

La mia 335i E92 Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andri86, 10 Febbraio 2012.

  1. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    aooo ma te sei ancora vivo.??????????
     
  2. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Giustamente "de gustibus" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
     
  3. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    sisi ma ho un pò di problemi con l'uni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    fai come me... fottene... >:> >:>

    ps: scherzo.. studia caxxo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    pps: anche la 123d è viva si ??
     
  5. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    si si vivissima;)
     
  6. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    La mia 335i E92 Msport

    Terzo step completato :cool:

    Stage 2 + FMIC ST Aggressive Fuel Prem 93 Octane

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2012
  7. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    La mia 335i E92 Msport

    Nuova linea di scarico :cool:

    - Downpipes AR Design skat

    [​IMG]

    - Centrale completo Supersprint skat

    [​IMG]

    [​IMG]

    - Terminali BMW Performance

    [​IMG]

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2012
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    qui si balla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D
     
  9. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    in settimana me la fai sentire:cool::sbav:=D>
     
  10. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Spettacolo............. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Complimenti Andri,

    spettacolare!!!!!;-)
     
  12. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    La mia 335i E92 Msport

    grazie raga :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  13. WA_75

    WA_75 Kartista

    99
    6
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.186
    BMW 435i GranCoupè M-Sport + PowerKit
    Complimenti! bellissima.

    Mi dici come va il Cobb AccessPort? sono moooooolto tentato!!! quanti cavalli prende?

    Grazie
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Noto però adesso che hai un 335i N55: occhio, verifica che il Cobb sia prodotto anche per l'N55, perché pressoché tutti i moduli e le rimappature sono state sviluppate per l'N54 (il "vecchio" biturbo) e non per l'N55 (l'attuale monoturbo twinscroll) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Complimentoni! Fa molto casino con dp e scarico completo?
     
  16. WA_75

    WA_75 Kartista

    99
    6
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.186
    BMW 435i GranCoupè M-Sport + PowerKit
    Caro Gio72, sei premuroso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... non farti confondere dal restyling... sotto il mio cofano batte ancora uno splendido ed inimitabile N54!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grazie.
     
  17. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    La mia 335i E92 Msport

    Il Cobb va da paura sia per le prestazioni sia per l'affidabilità...ormai ce l'ho da quasi un anno e non ho mai avuto problemi. Posso cambiare mappa quando voglio, jnstallarlo o disinstallarlo quando vado jn bmw e ogni tanto le mappe le aggiornano in base ai feedback che vengono rilasciati dagli utenti se presentano dei codici di errore. Comunque l'accessport lo fanno sia per N54 sia per N55 cambio manuale o automatico anche se le prestazioni sono superiori su N54. Se devi prendere un modulo o mappare io ti consiglio il Cobb è il migliore puoi chiedere anche ad altri utenti che lo montano.

    Per le prestazioni non è facile quantificare comunque intanto dipende se sei con stage 1-2-3 io ora dovrei avere più di 400 cv e monto stage 3.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  18. Andri86

    Andri86 Kartista

    160
    13
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    572
    BMW 335i E92 Msport
    La mia 335i E92 Msport

    Grazie!!! si fa molto casino è tutta libera ora...dovresti sentire l'accensione a freddo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2012
  19. WA_75

    WA_75 Kartista

    99
    6
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.186
    BMW 435i GranCoupè M-Sport + PowerKit
    Grazie! io sarei ad uno stage 1 o massimo 2 perchè ho solamente cambiato il filtro inserendo un K&N sportivo. Quindi no downpipes o intercooler. Presumo che le mappe per stage 1 portino in ogni caso a circa 360cv (il che è equiparabile ad una mappa tradizionale predisposta dai più noti preparatori). Mi piace molto l'idea del "fai da te" senza dover andare in officina ogni volta... questa è una grande comodità davvero.

    Comunque ancora grazie per le informazioni e ancora "congrats" per il mezzo.
     
  20. sventapapera

    sventapapera Kartista

    102
    2
    11 Ottobre 2011
    Reputazione:
    14
    bmw320i now 335 M-sport
    Se prendi cobb una volta che provi stg1 poi ti parte la malattia credimi
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina