ciao a tutti da me e dalla mia problematica ma bellissima bmw e complimenti al forum piu bello rella rete
diciamo che ha dei "piccoli" problemini di vibrazioni e ondeggiamenti in ripresa che non riesco a capire, smettono appena tolgo il gas
mi hanno da poco cambiato pastiglie freni ma quando mel hanno consegnata in frenata vibrava tantissimo (i dischi saranno un po cotti), ora dopo un po di chilometri e' migliorata in frenata ma in ripresa o a velocita' costante in salita e' un disastro, si muove il volante, tipo dai 60 ai 100 kmh, credo sia un principio di morbo di parkinson....
Scusa l'ot .... ma in foto che cerchi monti? sono i 135 18'' vero? Sono tra i miei preferiti, ma mi sa che sulla mia non vanno bene, controllerò il valore ET. Ciao e grazie :wink:
La cosa più banale che mi viene in mente è che possano essere le gomme... oppure i braccetti dello sterzo. Ma non ho capito, prima della sostituzione delle pastiglie andava tutto bene? Prova a vedere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116880
strana cosa.... si ma le gomme differenziate son troppo basse si sono stortati... li butto ... vado di 17...
grazie per la segnalazione, prima della sostituzione dei freni andava male comunque, la mia non fa nessun rumore pero', ma i problemi sono simili a quelli della segnalazione, l'assistenza bmw mi ha cambiato un'iniettore ma non e' cambiato niente, non e' il motore, forse i giunti elastici del motore o i braccetti, mi fa inc....re che proprio non capisco che cacchio sia. Poi la macchina non vale piu niente e spenderci su troppi soldi non ha molto senso
Cerca, cerca e cerca ancora nel forum ... lo so quanddo non trovi subito la discussione giusta ti girano .... ma prima o poi troverai qualcuno che ha problemi simili e magari ha risolto con poco .... Qui è una fonte inesauribile di informazioni, purtroppo ci vuole pazienza