Finalmente mi sono deciso a fare qualche foto ed ho pensato di mostrarvela! Curioso dei vostri pareri!!! Eccola:
Bella!!!!! E' mora metallic individual? Meglio che ridimensioni le foto però, se le apro mi serve un 80 pollici per vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi cliccare dove ti ho cerchiato in rosso e scegliere una risoluzione inferiore http://img62.imageshack.us/img62/5852/immage.jpg stai su schermo da 17 pollici
bellissimo il colore e stupendi gli interni....ma sono originali ??? complimeti per la car.. veramente ben tenuta
complimenti molto bella soo un po' SUV - STYLE, data l'altezza, un pelino piu' bassa sarebbe ancor piu' bella.
_non avevo letto il tuo profilo ma appena ho visto la prima foto non ho avuto dubbi... era policoro! _complimenti bel ferro! :wink:
Eh lo so ma non posso fare modifiche...Sono agente finanziaro e macino migliaia e migliaia di chilometri l'anno,se l'abbasso vado a peggiorare di sicuro la longevità dei semiassi (che costano un bel po :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Grazie Ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheh noi siamo vicini dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />