Benissimo... lavata stamattina... la prossima settimana entra in officina perchè il motorino del clima è defunto (dalla scorsa estate ormai)... quarta bmw che possiedo e la quarta senza climatizzatore... sfi*ga????
Io devo fare i freni a breve. Zio bel non c'è persona che non sia lì a spender soldi sù ste cariole! Se non son tasse è officina, se non è officina sono nuovi accessorini...e che caxx!
Eh hai ragione... oggi come oggi l'auto è il peggior investimento che si possa fare... ma come si fa esserne appassionati e rimanerne senza se un domani dovessi rinunciare a bmw mi prenderei una fiat 127 a metano!
Grazie Jacky... bello l'azzurro mutandina... come nuova Bisognerebbe provare il bombolone del metano...azz, se non ci sta bene prenderò il berlina (fiat 128)
Grazie....i dischi freno però sembrano quelli dell'auto di Barbie Maaaaa.... perchè non ti sei preso una 328 o una 323???
Colore? Se potessi cambiare la mia con uno schiocco di dita la vorrei bordeaux con interni beiges e betulla chiara!!!!