Ciao Jacky!!! Ha 69.000 km, l'ho presa poco più di 2 anni fà a 41.000 km... ho provato a fidarmi... Per i cerchi ero indeciso se montare questo modello o un altro di color argento, per dare più lucentezza, ma va ben anche questi, sì...:wink: come dici è un pò più aggressiva... ma ora che ho visto le repliche della //m3 e92 mi vien voglia di...
Bella, veramente bella e, direi, tenuta come si deve! I cerchi poi stanno bennissimo, anche se io sono un po' di parte ...
IMHO, la e46 è la bmw costruita per montare i cerchi m6 style.... come si dice sono "la morte sua" un pò come il cacio sui maccheroni....:wink:
Mica mal! Giobbe e Peo: mi piacerebbe provare anche questi però... http://www.autoexclusive.be/exemples.php?id_marque=3&id_modele=20&id_jante=247&nm_jante=148
belli, anche questi!! ero indeciso tra questi e gli m6 anch'io... ma per me alla fine gli m6 son più belli!!! sono i cerchi bmw più belli al momento per me!!
Grazie grazie! Alla fine queste auto hanno questo pregio..che chi le prende,nuove o usate che siano,le tratta bene e sfrutta poco....non sono mica dei diesel da lavoro tieniti libero che sotto Natale facciamo una cena a Ferrara che per voi è più vicina...così viene pure Lele e facciamo il trio topas! E poi dobbiamo fare le foto che non siamo riusciti a fare venerdì causa maltempo