solo benzina faso, qui non é molto diffuso il gas e che io ricordi..non mi sembra di aver mai visto il distributore. Cmq che cosa cambierebbe allâuto?
col gas? niente. cambia l'alimentazione, il gas costa 0.7 euro al litro (in italia) contro la benzina a 1.35 (sempre in italia, come confronto). da te non converrebbe
Svizzero ma spesso oltre confine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la, dove potrei fare il pieno di gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah.. beh, allora (acciacchi a parte) non sei manco a metà vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri ho fatto il giro di qualche commerciante di auto per vedere quanto valutano la mia.. Mi chiedono subito gli anni.. poi quando gli dico 10, alcuni rispondono "troppo vecchia". Altri che offrono più o meno 5mila euro.. Insomma.. non é mica da buttare dai.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo penso anche io.. spero solo che gli acciacchi rimangano quelli e non saltano fuori problemi più grandi