Seguo sempre questa discussione. Ho un amico che mi ha messo in mente un progetto simile.. una 320i 3 porte trasformata in 328i 24valvole e cerchi da 16" tutto omologato in germania. (questo amico ha la doppia cittadinanza, quindi proverò a proporgli un progetto in società).
domanda OT alano: come fa il tuo amico ad avere la doppia cittadinanza (tedesca+italiana)? quella tedesca è incompatibile con le altre, per ottenerla devi rinunciare a quella italiana...forse ha la residenza! comunque poco cambia, son tutte cose che potete fare anche voi su, se si ha dimestichezza con la lingua è tutto relativamente semplice! ciao
assolutamete no, mia madre, io, mio figlio, siamo tutti dotati di doppia cittadinanza. Italiana e Tedesca.
cioè hai 2 passaporti? ma hai ottenuto la doppia per nascita, o per aver maturato tot anni di residenza? interessante, tanti immigrati/emigrati mi hanno sempre detto il contrario....io la residenza la ho ancora in italia, non ho ancora voglia di sbattermi per fare il cambio di residenza con quanto ne consegue..
accidenti bat hai ragionissima, ho controllato ora la legislazione tedesca ed è chiaramente possibile per i cittadini comunitari avere il doppio passaporto....bisogna che consideri seriamente lo spostamento di residenza...scusate dell' OT e grazie della precisazione! ciao!
Complimenti niky, hai realizzato il mio sogno nel cassetto, non sai quanto vorrei una e30 anche solo per andarci in giro... ...e poi il fatto di poterci girare in pista senza rovinare la mia e91
grazie per i complimenti ecco l'ultimo acquisto Michelin Slick 190 57 15 mescola S8B e un paio di foto utili per notare la differenza tra gli Oz ultraleggera e gli Oz F1... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, è un pezzo che non mi faccio vivo qui, tempo fà frequentavo, ho anche una E60, comunque questo post mi calza a fagiolo, dato che possiedo anche io una 6 cilindri e30 che stò usando e preparando per le gare su strada...Ecco qualche foto di quest'anno: http://imageshack.us/photo/my-images/593/bjm0407.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/197/bjm3044.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/17/img3303oh.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/143/img7465er.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/854/zan1771.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/839/trb0830.jpg/
Inizialmente era un 320i l-Jetronic, ragazzi, non andava avanti neanche a spigerla, poi successivamente è stato montato un 2.5 "strokerato" a 2.7 e adesso và già meglio...Le modifiche che ha subito sono: -Alleggerimento completo dell'abitacolo -Montaggio rollbar a 8 punti -Montaggio sedili carbonio e cinture a 6 punti -Assetto regolabile a ghiera -Freno a mano idraulico verticale -Freni anteriori forati e baffati Tarox con pastiglie ant. e post. Ferodo 3000 -Tubi freno Aeroquip -Differenziale autobloccante al 50% -Coppia conica 4.10 -Volano alleggerito di 2 kg -Cerchi da 16" O.z. Ultraleggera e da 17" Superleggera -Idroguida elettrica. Al momento non mi viene in mente altro ma di sicuro ce nè ancora...Chiaramente i lavori non sono ancora finiti, ma preferisco imparare ad usarla migliorandola piano piano...