azz...speravo fossero 14! ma ci si può inventare qualcosa di carino con un 14 sotto l'E30??? ci sarà qualche bel cerchio...
bei cerchi ce ne sono ma quando poi ci metti la spalla da 65 rovini tutto... ad ogni modo non e' cosi difficile omologarli, a volte basta solamente rifare il libretto a volte invece c'e' da far tutta la trafila per l'omologazione in motorizzazione. comuqnue occhio anche coi 15, perche la maggior parte delle foto di e30 che trovate in rete non son con le 205 55 r15 che si omologano qua in italia, ma son con le 205 50 r15 oppure c'e chi azzarda le 195 50, poi sembra che i cerchi siano piu grandi ma in realta' e' la spalla che e' piu bassa! purtroppo solo qua in italia siamo vincolati da legislazioni severe e invalicabili
infatti sto cercando foto di E30 con bei cerchi, ma si trovano solo su siti tedeschi...e come dici giustamente te, bisogna vedere pure la spalla della gomma! con le E36 ormai ho occhio e capisco spalla e cerchio, ma con l'E30 non so le proporzioni bene... sicuro che si omologano i 15 sulle normali E30?
I 15 sono già a libretto sulla E30 nella misura 205/55 I cerchi migliori per la E30 IMHO sono i BBS, dai più semplici a quelli scomponibili sono gli unici che non snaturano la macchina (a parte qualche tammarrissimo cerchio a canale rovesciato che a me piace tanto )
non su tutte...te evidentemente hai avuto fortuna a trovarceli!:wink: comunque sono d'accordo con te per i cerchi, però i BBS a canale rovesciato sono molto costosi...io andrei anche di cerchi con disegno sempre vecchio e col canale in alternativa ai costosi bbs!
io ne vendo 4 sul mercatino, al prezzo di 2 bbs e come disegno siamo la, anzi a me piacciono anche piu dei bbs di serie. quelli che vendo io sono oscram e son introvabili, senno sempre con quel disegno ci son i rondell, i ronal oppure le repliche varie bbs. forse anche la rota fa simil bbs, senno andando all'estero secondo me la SSR fa ottimi cerchi, oppure la work giapponese ma costano una follia, senno dagli usa si trovano gli XXR che in usa vengono 200euro nuovi di 4 ma poi spedirli qua ci voglion altri 300 euro
iko andrei di bbs rs o rm... con calma troverai qualcuno che li venda già messi a posto e perfettamente luccicanti... spendi molto.. ma rivendendoli in futuro ci perderai al massimo 200 euro...
Ho avuto il piacere di vedere (e sentire -e che sentire!!!-) la 325i a preparazione finita, che mezzo!! Posta due foto che fai sicuro piacere a tutto il forum. A Monza non giri mai? PS: sicuramente mi avrai riconosciuto, ero al raduno di Pian dei Resinelli ;-)
è fantastica!! hai esattamente gli interni che vorrei sulla mia. ma l'alcantara l'hai fatta fare tu o era di serie?
complimenti, è stupenda!! ci sto pensando anch'io come terza auto, tra qualche anno!! p.s. provincia di Como?? dove di preciso??
Complimenti, l'E30 ha sempre il suo fascino come quasi tutte le BMW. Pensa che è stata la mia prima auto, l'avevo presa prima ancora della patente; 316 a carburatori dell'84 4 porte bianca bavaria...
Ciao Jefff, ti ho riconosciuto dalle auto in firma, ricordavo avessi anche la scirocco :wink: Quando sei andato da Nicola a vederla? purtroppo non è ancora finita... per Monza... con il cambio che ho su e la conica corta ... arriva a 190 in 5a a limitatore
Lurago d'Erba, però conosco bene mariano visto che sono andato a scuola alla magistri e sono spesso in briancar ad acquistare ricambi :wink:
io l'ho comprata già così, ma non so se ai tempi erano di serie... c'è da dire poi che è stata importata dalla Germania..
Ciao, a me pareva più che pronta, non fare il modesto che già così è messa giù da sparo :wink: Sono passato a salutare in officina settimana scorsa, se capiti a Monza io penso di girare domenica 6 marzo. Per la conica.. conta che io arrivo a fine rettilineo principale sui 200, percui se arrivi a 190 non ti perdi granchè, anzi, ci arrivi in un'attimo, sicuramente prima di me. Gira con me anche un mio amico con una Saxo VTS preparata e forse un'altro con una 106 GTI 1.6 (preparatissima), uno "sfidino" a 4 sarebbe ancor più divertente Complimenti ancora per il mezzo
e io conosco bene Lurago, visto che lavoro a Erba e conosco la Briancar, ho un carissimo amico che lavora in magazzino :wink:
se c'è lo sfidino a 4 vediamo cosa si può fare , oggi ho comprato la pompa olio nuova per settimana prossima dovrebbe essere pronta anche se avrei altri lavoretti in cantiere.... si beh, lo era.... ma adesso si presenta così Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Paraurti e cofani sono in vetroresina e verranno poi fatti verniciare :wink:
peccato averla rovinata così, era una 325i molto più raa di una 316, per dire, che è cmq più sacrificabile.