Di 6.000 ho comprato le lampadine xeno originali... ma non riesco a smontare il faro. Venerdì, in occasione del Bollino Blu chiedo al meccanico se può darmi una mano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendi le xeno xeno o quelle all'interno che si accendono quando metti la freccia o giri il volante? io voglio quelle li azzurre!
Intendo xeno xeno! Non mi piace per niente quella luce debole e giallina che fanno! L'altra sera viaggiavo in tangenziale con affiancata una Punto con fari alogeni.... faceva più luce di me!! Ho già messo gli angel eyes Lux H8 che fanno uan bella luce bianca... mi mancano solo gli xeno. Le luci che si accendono girando il volante, quelle non le ho.
Hai ragione!! Il problema è che sono ancora nelle scatole in cui mi sono arrivati! Ne ho aperta una sola per vedere come fossero, ma le altre 3 scatole sono ancora sigillate. Ho avuto un po' di casini imprevisti e soprattutto tante spese ... e penso riuscirò ad acquistare 4 gomme per ottobre (se le sorprese sono finite, spero di riuscirci ). Se c'è qualche anima pia che ha voglia di darmi un indirizzo mail a cui mandare le foto e pubblicarle qui sul forum al posto mio, ne sarei grato. Dalla rete aziendale ho i siti di upolad/download (quindi anche il classico imageshuck) bloccati!!
Allora ragazzi, con il permesso di Ric vi posto le tanto attese foto dei suoi splendidi cerchi!!! Splendidi
E comunque.... proprio stamattina ho acquistato altri up dal sito Bimmian. Ora devo solo aspettare che arrivino alla dogana per essere mazzulato di tasse!!
di cosa figurati..... non ho capito perchè ma non sono riuscito a caricare l'ultima foto, quella della prova sull'auto!
Ora sono con l'iPhone e vedo le foto.. Hai voglia di riprovare? Così da dare l'idea di come sarebbe una volta montata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani ritento, ma mi dovresti rimandare quel file perche' ho paura che sia danneggiato. ho fatto ben otto tentativi ma imageshock non me lo caricava, non c'e' stato verso
...bellissimi davvero!! iniziando a scorrere dalla prima foto ho pensato ad un bufala:vuoi vedere che ci sono solo le foto degli scatoloni?!?!? certo, vederli montati...sarebbe meglio...
Ahahah... Ci sono ci sono!!! O almeno spero visto che io ho aperto un solo scatolone e gli altri sono ancora sigillati!!!
Vedo solo ora i cerchi ricca!!! Stupendi, ora il tuo coupè sarà da urlo...manca solo il kit m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh... magari!!! Solo che quello costa un sacco di soldi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrei mettere il para anteriore.... ma poi tra parafanghi, fendinebbia e cose simili da cambiare.... mi passa lavoglia!!!!