No, i secondi due anni si hanno solo in caso di tagliandi presso la BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vorrei godermela intera e sotto casa e non dal meccanico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti! Bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bianca poi è stupenda proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Ricca! nell'urbano ad andatura normale quanto fai? ottimo anche il prezzo a cui l'hai strappata!! essendo eletta avendo i sedili base, non sportivi, nelle curve rimani comunque ben fissato al sedile o "ti sposti2? mi manderesti in mp il nome del concessionario in cui l'hai presa che così se non è troppo lontano da me ci farò un salto per favore?
Grazie. Nell'urbano (che faccio comunque poco) resto sui 15/16 km/l. Ottimo considerando la macchina. Sì, ne sono molto soddisfatto. Le mie due auto precedenti sono state una Ford Focus ST con sedili Recaro (un viaggio di oltre 100 km ti facevano scendere a pezzi) e una Subaru Diesel Sport con sedili contenitivi (non esasperati come i Recaro della Ford, ma abbastanza stretti nella schiena). Nella guida un po' sportiva con la BMW soffro un po' alla ricerca di un punto di appoggio nel sedile: non mi dispiacerebbe avere un sedile leggermente più contenitivo... ma usandola per viaggi lunghi, ti posso assicurare che si sta comodissimi. Penso non ci siano problemi a fare nomi qui... Lavorando alla Ferrero di Alba l'ho presa nella concessionaria Ferrero (si chiama proprio come l'azienda della Nutella). Ero andato mesi prima dicendo cosa cercavo e il mio budget di spesa e che se avessero avuto qualche offerta, di tenermi presente... Passati circa 4 mesi (io non ci pensavo nemmeno più ), ricevo una telefonata dicendo che all'indomani avrebbero dovuto ritirare una Coupè che poteva fare al caso mio... Andato, vista, piaciuta... trattato... e me la sono portata a casa! Ritirata il 1 marzo a oggi gli ho fatto 21.000 km (in 4 mesi e 10 giorni, non è male)!!
Comunque, se clicchi nella mia firma sul consumo medio, vedrai tutti i rifornimenti fatti e relativi kmetraggi (parliamo quasi sempre di un 40%autostrada, 40% extraurbana e un 20% città).
Però! ho visto anche la media dei consumi nel tuo link, e si può dire che nell0urbano di sicuro 6l/100km si fanno, no? :wink:
Tra i 6 e i 7 direi... andatura normale. Chiaro che se si fa a gara a tutti i semafori, beve.. e anche tanto!!!
innanzitutto complimenti per la tua coupè; sono curioso, ma che cerchi ti devono arrivare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ricky!!! Per i cerchi.... questione di giorni! Entro un paio di giorni dovrebbero arrivare al negozio e poi me li dovrebbero spedire! Per ora è sorpresa!! Appena arrivano, faccio foto!!! Purtroppo, però, in questo periodo ho avuto tante, troppe spese improvvise ... e per acquistare le gomme dovrò attendere! Se tutto va bene, entro una decina di giorni metterò su foto e mi direte che ne pensate!!!! :wink: Stay tuned!!!!
Una decina di giorni!!!!!! Non sto nella pelle nemmeno io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dimenticavo.... Tra gli up ho inserito anche gli Xeno a 8.000 k nei fendinabbia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />