Sperando di non aver sbagliato sezione, volevo condividere con voi 2 fotine fatte dopo il primo bagnetto (bagno e cera)... E qui il consumo medio: 10% città 40% extraurbana 50% tangenziali e autostrade Luci targa... notare la luce sul pavimento: Il doppio rene nero: Aggiungo un paiodi foto.... pellicole 3M delle modanature interne... Nell'ultima foto, il capoccione che si intravede èdel mio cane che voleva aiutarmi!!! Ancora....
Fatto il calcolo preciso del consumo alla pompa di benzina: Il CdB segnava 19,8 km/l. Consumo effettivo: 18,7 km/l Non è affatto male, sono più che soddisfatto!!! Peccato solo un errore di un 5% sul consumo segnato dal CdB, che non è poco!!! Inoltre nel weekend ho montato il filtro aria a secco della SprintFilter e fatto il trattamento Sintoflon ET.. Vedremo più avanti come il tutto influenzerà i consumi.
complimenti! se posso permettermi di darti un consiglio, cambia i cerchi che quelli sono poco sportivi e un po' anonimi..una macchina come la tua merita un disegno più aggressivo :wink:
molto bella, complimenti un bel cambio cerchi ci sta.....magari con un modello da 18 color titanio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh lo so che i cerchi sono anonimi!!! E infatti non mi piacciono affatto questi, ma spendere 2.000 euro per cerchi e gomme, ora come ora, non ce la faccio. Vorrei prendere qualcosa sullo scuro (tipo titanio come dice Actarus)... ma non so ancora bene cosa! Stando negli originali BMW, non so cosa ci sia sullo scuro... Negli aftermarket, invece, dei cerchi che mi sono sempre piaciuti sono gli OZ Botticelli (ma partono dai 19"), ma non riesco a immaginarli sulla mia macchina. Insomma, per i cerchi, vorrei.... ma non mi sono ancora deciso sul modello... Grazie a tutti per i complimenti.
molto bella adesso metti un bel cerchio da 18" o 19" ed è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupendi! questi sulla coupè ci vogliono da 19"
Molto bella, goditela!!!:wink: mi ricorda la mia appena presa uguale tranne il cerchio! Oggi direi che è proprio cambiata...
Stamattina sono passato in concessionaria e mi sono fatto montare il doppio rene nero... Niente male!! Appena ho un attimo faccio 2 fotine!
Grazie a tutti per i complimenti... Proprio questa mattina l'ho portata al tagliando. Il meccanico mi ha già anticipato che è meglio cambiare le 4 pastiglie e i 2 dischi anteriori... azz, quanto mi verrà a costare questo tagliando??