La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3 | Page 215 | BMWpassion forum e blog

La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Ale88, Aug 10, 2012.

  1. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Ecco il problemino che vi dicevo:

    [​IMG]
     
  2. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,722
    2,713
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,177,112
    320d E92 Msport
    io le gonfio con il NOS, ***** come girano veloci
     
  3. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,996
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Ale se non li fai stuccare secondo me viene un posticcio!!!
     
  4. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Dici? E' che poi se si rovinano e sono stuccate che faccio? :-k

    E quanto potrebbe costare farle stuccare? Sto spendendo troppo ultimamente 8-[
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    :shocked!::shocked!::shocked!:
     
  6. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2,620
    246
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    331,400
    320d E91 Msport LCI
    Secondo me ha ragione Michele.....

    Passi che hai il tetto in carbonio ma stuccati come ha fatto Matteo sono il Top!:sbav:

    Io sulla mia, tra stuccare i Flap e verniciare l'intero paraurti ho speso 230€...
     
  7. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Va che lì sono solo appoggiati, non sono fissati, e non potevo neanche tenerli bene perchè nell'altra mano avevo la macchina fotografica altrimenti si avvicinavano molto di più :wink:

    No beh cifre del genere non le spenderei mai e poi mai, è assolutamente troppo. Già mi scoccerebbe spendere 50 euro in questo momento, fai tu :mrgreen:
     
  8. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    Si avevo capito che non sono ancora fissati e aggiungo, adesso, che riuscirai a metterli a dovere. Del buon mastice farà il suo dovere IMHO! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2,620
    246
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    331,400
    320d E91 Msport LCI

    :eek::mrgreen:

    Allora non dico più niente...:mrgreen:

    Vai di viti e bi-adesivo!:mrgreen:
     
  10. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Che voi sappiati è possibile scaldare la fibra di carbonio col phon da carrozziere o si rovinerebbe? :-k
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7,139
    627
    Jun 15, 2012
    Reputation:
    16,668,587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    Non penso proprio....ci fanno pure gli scarichi e non subiscono cambiamenti.

    Nel senso che non puoi scaldarlo e modellarlo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    Last edited by a moderator: Jun 27, 2013
  12. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Ok :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    Domanda: ma mettendoi due flap a contatto in modo simmetrico risutano diversi?
     
  14. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7,431
    214
    Jul 25, 2010
    Reputation:
    321,554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    R: La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    uhm....ce n'è di spazio....

    non so se riesci col mastice.

    io aspetterei tempi migliori per fare un bel lavoro. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
     
    Last edited by a moderator: Jun 27, 2013
  15. lessino79

    lessino79 Amministratore Delegato BMW

    2,620
    246
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    331,400
    320d E91 Msport LCI
    Ottima considerazione!:mrgreen:=D>
     
  16. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Non è facilissimo fare il confronto data la forma però mi pare che il sinistro si chiuda un pelo prima rispetto al destro (quello largo) però a vedersi è uno scarto minimo.

    Ora vedrò un po' che fare, in qualche modo riuscirò a metterli su :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Albe, come dicevo a Sniper, lì si vede più spazio di quello che effettivamente c'è perchè lo stavo tenendo con la mano, lo scarto è minore in realtà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Appena ho tempo provo a parlare col tipo di mia sorella che lavora in una carrozzeria e vediamo che mi dice.
     
  18. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,996
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Io ripeto che per stare belli tirati ci vuole il mastice da carrozziere se proprio non li vuoi stuccare...poi fai te!!!
     
  19. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    Ma non ho capito una cosa: tu li vuoi lasciare così senza colorarli del colore della carrozzeria come quella fantasticheria di lessino, vero? IMHO li lascerei così per abbinarsi al tetto.

    Perché secondo me, ribadisco, un buon carrozziere con un po' di pazienza te li fa aderire perfettamente con l'aiuto appunto di forti sigillanti e magari forti pinze che lo tengano a contatto durante l'essiccare di tali sostanze. Ho visto fare lavori, in ambito Tuning, da lasciare a bocca aperta chiunque... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Abbi fede e pazienza e vedrai che verrà fuori un ottimo lavoro e non fasciarti la testa prima di romperla, pensando già adesso a se è quando si dovessero eventualmente rovinare in futuro! Pensa ad ottenere un buon lavoro adesso: al dopo ci si penserà! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Last edited by a moderator: Jun 28, 2013
  20. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5,879
    220
    Aug 4, 2008
    Reputation:
    475,046
    320d E92 Msport
    Anche il ragazzo di mia sorella mi diceva del mastice, mi sa che alla fine farò così almeno non ho i problemi di acqua e umidità che potrei avere col biadesivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />







    Effettivamente ho dato la cosa per scontato: sì, li lascio in carbonio per, come dici tu, abbinarsi al tetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />







    Hai ragionissima, come vi dicevo il tipo di mia sorella lavora in una carrozzeria gli lasciano portare le cose a casa (in prestito eh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi credo che potrebbe portarsi via un po' di mastice e le pinze per tenerli belli saldi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il lavoro lo farò non appena avrà tempo e voglio farlo fatto bene, anche se dovessi aspettare un mese :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Share This Page