La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3 | Pagina 202 | BMWpassion forum e blog

La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale88, 10 Agosto 2012.

  1. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputation:
    475.046
    320d E92 Msport
    Se mai ne avrò l'opportunità, più che volentieri ovviamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputation:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Adesso ci sta: MMMMMEEEEEERRRRRRDDDDDD:D:D:D;)
     
  3. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    Stica!

    É il nuovo 2000 che montano anche sulle serie 5 giusto?

    Ci sono salito su quella di un notaio mio cliente, pensavo fosse un 530 invece era un 2mila cc

    Basta ho deciso non posso andare in giro con un 3mila cc con gli stessi cavalli di un 318 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    URGE una capatina a torino o a bergamo x far lievitare coppia e potenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Ale88, non preoccuparti che gli stai davanti senza problemi.

    Comunque io la prova 335i vs 335d l'ho fatta più volte a macchine affiancate, se quello con il 335i sa usare il cambio, per il 335d non c'è possibilità di stare davanti.

    125d 218cv, si va abbastanza, ma non così tanto da impensierire un 335i. Il problema è che se il 35i è manuale e non state ad usare il cambio, ci credo che fino a 200 km/h un diesel con questa cavalleria vi sta dietro. Il 35i ha una terza da 170 km/h ed una quarta da 220 km/h.....
     
  5. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    Io non volevo dirlo x nn fare la figura da bigolo, ma in effetti una macchina con un 2mila da 220 cavalli non credo proprio riesca a stare davanti ad una che ne ha 100 in piu!

    Ok il peso ok tutto quello che volete, ma il 50% di potenza in piu serviranno pure a qualcosa!

    Anche tra 335d e 335i stock ci balla almeno 1/2 secondo nello 0/100, poi ovvio che se si mette mano al motore magari i margini del 335d sono piu elevati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Ma hai pienamente ragione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputation:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ....PECCATO che io abbia il DKG!!!!!!!!!....e che la mia sia cabrio....sono 200 kg in piu'...tra la mia e la serie 1 ci ballano 500 kg........infatti andavamo uguali......ora vado a mappare ........CIAOOOOOOOOOOOOO
     
  8. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputation:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    e il 335 D fa paura........... tra la mia cabrio e il 335 D coupe non c'e storia sul dritto in accelerazione...........ovvio che se mappiamo.....
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    porca miseria...quindi michi ti dava ehhhh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Fabio87

    Fabio87 Kartista

    157
    2
    30 Gennaio 2013
    Reputation:
    29.079
    Bmw 330d coupe
    HAHAHA per poco non gli davo anche io hihihihi
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahia....povero!
     
  12. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputation:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quoto e hai anche meno coppia.

    Vai Peppì sempre tutto giuuuuuuu!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  13. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputation:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    La mia lui l'ha provata rimappata..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma quanto ha magnato la quercia?
     
  15. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputation:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La mia 320d un po' Msport, un po' Performance e un po' M3

    Beh ovvio che se confrontate un cabrio 335i con un coupe 335 ci sta!

    Io mi riferivo al confronto ad armi pari ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I dati ufficiali bmw x il coupe parlano di 5.5 x il benza e 5.9 x il diesel, che scende a 5.8 con xdrive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
     
  16. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputation:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Questo mi fa dire solo una cosa:il CABRIO benza 330-325-320 NON hanno senso...sono delle cacate...e il 335 va solo se mappato...altrimenti un 320 D mappato ti da del filo da torcere........nel senso che un 335 i col DKG deve andarti via che e' una bellezza......per farlo il cabrio ha bisogno MINIMO di 360 cv e molta piu' coppia...altrimenti e' fermo.
     
  17. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputation:
    26.189
    330xd E92
    Io il passaggio da cabrio a coupè l'ho sentito eccome, la differenza di peso è tanta e a confronto si sente il cabrio è fiacco... Parlo di 30d e93 vs 30xd e92
     
  18. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputation:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Bisogna farla dimagrire!:lol:
     
  19. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputation:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Togli direttamente il meccanismo e la capote e via un 300/400kg buoni! Ti metti a dieta e vai giu a 70kg.

    Metti su i Team Dynamics da 18" impianto frenante BremboGT e ne guadagni di rapporto peso/potenza!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2013
  20. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputation:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    aggiungo

    cofano e bauliera in carbonio.........

    rimuovi i sedili posteriori che su un cabrio non servono....:lol:

    sedili performance

    VAI COME UN TRENO!
     

Condividi questa Pagina