Salve, mi presento. Mi chiamo Enrico ed ho comprato una bmw 320 touring del 2007 di importazione dalla germania. Immatricolata 2010 in Italia. e' di colore nero ed ha 118.000 km.pagata 12.000 euro. Devo dire che la sensazione è fantastica e nonostante la macchina abbia gia' 5 anni io la sento davvero come fosse nuova. Ha le gomme runflat (?) e mi hanno regalato 4 cerchi da 17" . Ho dovuto bloccare una persona con una bmw e chiedergli di poter fotocopiare il libretto di istruzioni in italiano perche' avevo quello in tedesco. Anzi, colgo l'occasione per mettere a disposizione il file pdf del libretto se dovesse occorrere a qualcuno del forum.
Salve, mi presento. Mi chiamo Enrico ed ho comprato una bmw 320 touring del 2007 di importazione dalla germania. Immatricolata 2010 in Italia. e' di colore nero ed ha 118.000 km.pagata 12.000 euro. Devo dire che la sensazione è fantastica e nonostante la macchina abbia gia' 5 anni io la sento davvero come fosse nuova. Ha le gomme runflat (?) e mi hanno regalato 4 cerchi da 17" . Ho dovuto bloccare una persona con una bmw e chiedergli di poter fotocopiare il libretto di istruzioni in italiano perche' avevo quello in tedesco. Anzi, colgo l'occasione per mettere a disposizione il file pdf del libretto se dovesse occorrere a qualcuno del forum.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ciao Enrico sono Antonio di Firenze e avrei bisogno urgentemente del libretto di istruzioni della bmw 320 touring del 2007 . Potresti essere così gentile da inviarmi il pdf? antoniodellisanti@yahoo.it grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Antonio
Ciao Antonio la vedo dura che lui possa darti una risposta,poiché non si connette da quasi 2 anni.... piuttosto apri una discussione nella sezione dedicata alle bmw serie E90/E91..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />