Ciao a tutti, da quasi un paio di mesi sono (felicemente) in possesso di una E93 Msport del 2010, versione pre-LCI. Devo dire che sono molto contento di come si comporta l'auto, è molto divertente da guidare. Come optionals, non è superaccessoariata ma va bene così. Mdecoder indica questi optionals: S715 M Aerodynamics Package S337 M Sports Package S710 M Leather Steering Wheel S704 M Sports Suspension S481 Sports Seat S441 Smoker Package S459 Seat Adjustment, Electric, With Memory S488 Lumbar Support, Driver And Passenger S4MG Int. Mouldings Aluminium Glacier-Silver S698 Area-Code 2 For DVD S563 Light Package S502 Headlight Cleaning System S534 Automatic Air Conditioning S522 Xenon Light S548 Kilometre Speedo S540 Cruise Control S508 Park Distance Control (PDC) S2PA Locking Wheel Bolt S2MP BMW Alloy Wheel, M Double Spoke 225 S205 Automatic Transmission S230 Extra Package, EU-Speciifc S845 Acoustic Fasten Seat Belt Reminder S884 On-Board Literature Italian S8SC Telematics Access Request,Country-Spec. S855 Language Version, Italian S387 Wind Deflector S8SP Control Unit COP S863 Dealer List Europe S346 Chrome Line Exterieur S1CB CO2 Equipment S1CD Brake Energy Regeneration S1CA Selection Of COP-Relevant Vehicles Come lavori per ora ho in mente i seguenti: - Riparazione sensore sedile passeggero - Controllo e manutenzione completa capote - Griglie anteriori nere (per renderla più cattiva, probabilmente anche tutte la chrome line la faccio diventare nera) - Cerchi M313 (se c'è qualcuno interessato a scambiare i miei M225 mi contatti pure) - Sistemazione carrozzeria (ha qualche graffietto in giro) - Infotaiment decente (ora ha su in navi del 2013 della kenwood che fa un po' schifo) In giornata posterò altre foto