ciao ragazzi finalmente ho iniziato a fare degli up alla mia bestiolina che da tanto tempo aspettavo. -sostituito paraurti post con quello M-sport -cerchi da 18" mod.220M -modanature interne piano black fatte dal mio carrozziere -pedaliera performance -reni cromati e a breve faro altri up.....to be continued...:wink: ecco qualche assaggio:
ooo finalmente hai postato qualcosa..:-) bravo fratellone..davvero bella sta venendo questa serie 3..
Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi e' costui che si intravede nella seconda foto in macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....complimenti comunque....bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti... A me pace tantissimo il tuo colore... Con il parà MSport scuro sta ancora meglio... Se metterai anche quello anteriore sarà ancora più bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi siete gentilissimi....ce voluto tempo ma alla fine ho fatto gli upgrade che volevo... ;-) a breve gli faro un bel trattamento di lucidatura (cardetailing fatto da me)..