La mia 320d è posseduta?? | BMWpassion forum e blog

La mia 320d è posseduta??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MaNy, 15 Gennaio 2009.

1. MaNy

MaNy Aspirante Pilota

20
    0
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring futura
    Ciao ragazzi,

è da una vita che non passo di qua, circa un anno, intanto con la mia 320d ho fatto 100000km...

ho notate che ultimamente ha cominciato ad avere problemi elettrici..tenete conto che ho una futura con easy access system, high beam, etc....insomma tutte le cazzatine elettroniche optionals sono installate...e da qui il problema

APRILE 2008: ore otto faccio per partire per andare a lavorare...macchina inchiodata senza segni di vita....carro attrezzi...batteria completamente scarica e nessun problema rilevato dalla concessionaria....???

da quel momento gli specchietti elettrici retrovisori hanno cominciato a fare il cacchio che vogliono....li regolo e una volta spento il motore e riacceso si spostano...naturalmente in concessionaria questo problema non lo registrano...

4 giorni fa....-5°...guardo fuori dalla finestra dell'ufficio e vedo una macchina con tutti i fari accessi...caaazzzzz è la mia...scendo e non riesco a sbloccarla...batteria ko...chiamo in concessionaria...mi dicono di chiamare il carro attrezzi....col cacchio..mi faccio passare un tecnico e mi dice di provare con uno starter...provo e la sblocco....batteria perfettamente carica (faccio lunghe percorrenze perlopiu!!!)

si narra sia un problema delle e91 con cambio automatico, ne sapete qualcosa a riguardo???

per il resto gran macchina...mi è costata una cifra ma ne sono soddisfatto...certo che se non fosse posseduta sarebbe meglio!!!](*,)](*,)](*,)

2. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    La mia per ora è perfetta!!!!!!!!
    comunque invoco a gran voce :- ATD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-:

solo lui può dire qualcosa in merito tipo il numero di cell di un'esorcista....

3. MAK

MAK Secondo Pilota

632
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    131
    BMW F31 318d
    Mai sentito nulla del genere... ADT Illuminaci!

forse è una cazzata... ma sicuro che alla sostituzione della batteria ne hanno rimessa una con le stesse polarità e prestazioni (voltagggio, amper, spunto).. a me capitava sulla mia vecchia delta che gli attacchi della batteria si ossidavano un poco e mandava in til la centralina perchè la corrente non arrrivava correttamente. Avevo risolto con una bella pulita degli attacchi e un pchino di grasso che limita l'ossidazione.

In bocca al lupo per il tuo problema.

Condividi questa Pagina