La mia 320ci cabrio sempre più ///M

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Diego89rsm, 16 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    eheheh okok ancora complimenti caro;)

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :haha

Poi vedendo la tua cabrio dal vivo, volendo imitarti, mi manderesti in bancarotta... :biggrin:

3. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Davide una domandina cosa pensi del nostro paraurto m3??Lo preferisci ai classici m3 replica???

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Dipende dall'auto su cui viene montato!

Su auto modificate "a sufficienza" secondo me ci sta benissimo!

Se invece venisse montato su una macchina tutta originale farebbe ridere (soprattutto per via del fatto che davanti diventerebbe bassissima come carrozzeria, mentre al posteriore col paraurti originale sarebbe altissima ottenendo un effetto dragster)... Tieni conto che, per fortuna o purtroppo, è moooolto più basso dei normali M3 replica!

A me piace un sacco e non lo cambierei mai!

Nel tuo caso invece, che vuoi passare al replica CSL (che sulla tua ci starebbe bene, come sta molto bene l'attuale Rieger), approvo il cambio anche se non è fondamentale =P =P =P

5. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Si ma io prendo il para m3 replica poi monto gli splitter a parte....a me questo rieger proprio non piace è da tuning puro!!!

Come materiali è sicuramente tra i migliori anke x come combacia con i paranghi....xò è ciccione molto basso (altro motivo x cui lo voglio cambiare visto ke la mia è molto bassa d suo) poi ha i 2 lati che sono + bassi della parte centrale il che lo rende bruttino...se lo sapevo prima di prenderlo io avrei preso direttamente il para m3 replica!!!!!

6. Stig86

Stig86 Amministratore Delegato BMW

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Proprio a causa del fattore bassezza nn te lo posso sfilare io :sad: altrimenti te lo avrei cacciato di mezzo xkè a me piace molto :wink:

7. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    Ma tu hai l'assetto???

8. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    quoto quoto!sono i più belli!!

anch'io li devo montare di 19=P~

assieme agli M3 di stupendi dico gli M6 anch'essi diamantati!

se vieni qua in Bolo teli faccio omologare io i 19 senza problemi( in motorizzazione):wink: al massimo PM

:lol::lol: chissa perchè li avete tutte le bazze ehh:wink:

una volta mi son comprato tutto il guardaroba nuovo EA con poche centinaia di eurini....mitico San Marino è bellissimo l'adoro!!!

9. Stig86

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Si ho l'assetto ///M e grazie a Davide k mi ha fornito le misure e l'altezza da terra ho potuto constatare k nn posso montarlo, poikè diventerebbe bassissima.... oltre a nn poterla più parcheggiare nel vialetto di casa, dovrei stare anke attento alle bellissime strade k mi circondano, molte volte tocco gia come sono ora, mi immagino con quel paraurti :sad:

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    No dai da tuning pure no!! #-o

E' molto aggressivo, quello sì.

Come ti dicevo è appunto molto basso, quindi tutta l'auto deve seguire la stessa linea. Se tu guardi la tua macchina di lato avrai che il paraurti e le minigonne sono più o meno allo stesso livello mentre il posteriore rimane comunque molto più alto! Nel mio caso invece, con il paraurti posteriore SRS-Tec, è tutto sulla stessa linea! Quindi non si nota un elemento (paraurti rieger) che spicca sugli altri (paraurti troppo basso) perchè è tutto lineare... non so se mi sono spiegato :biggrin:

Il fatto che sia "ciccione" a me piace un sacco, come il fatto che i baffi laterali siano leggermente più basso della parte centrale (come l'MTECH II).

A me è sempre piaciuto e quando l'ho trovato d'occasione l'ho preso subito senza pensarci due volte ma non l'ho montato finchè non ho trovato anche un paraurti posteriore adeguato!

C'è anche da dire che ci sono repliche e repliche... alcune sono davvero ben fatte (come quella di Stefano [ilbmwista]), altre fanno ridere (il paraurti rimane altissimo e con i lati "appuntiti")... quindi occhio :wink:

Diego, io fossi in te prenderei direttamente un paraurti così, almeno sei sicuro del risultato e soprattutto che non ti rimane troppo alto:

http://www.ssdd-motorsport.com/show_prod.php?prod_id=346

:wink::wink::wink:

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :eek::eek::eek:

Ti terrò in considerazione in futuro :biggrin:

:eek::eek::eek:

Io col mio Rieger ho toccato leggerissimamente un paio di volte su delle rampe ma solo perchè non sono stato sufficientemente attento io...

12. Stig86

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Io nn tocco però il paraurti, ricordi k ti dissi? ke tocco spesso i deviatori di flusso aria, come li avevi chiamati tu, quelle parti in plastica davanti le ruote, tenendo conto k quelli vengono inglobati nel paraurti rieger e ho visto dalle foto k addirittura poi risulta ancora più basso, rischierei addirittura di spaccarlo....

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ricordo & confermo la tua tesi!

Se già ora gratti i deviatori, col Rieger gratteresti metà paraurti col rischio di rompere il paraurti stesso o i suoi attacchi! :sad:

(...strumenti di misurazione professionali :lol: #-o)

14. Stig86

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Si esatto, grazie tante strade di me**a :evil:

(k dottore ke sei :mrgreen::mrgreen:)

15. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    o cavolo è vero le misure:redface::redface:...me ne ero dimenticato sono tornato dalla vacanza tt sovrapensiero scusami davvero:redface::redface:#-o#-o

16. Stig86

3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    no problem ci ha pensato Davide, poi te lo avrei ricordato cmq io se nn ci avesse pensato lui...

17. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Grazie caro:redface::wink:

P,s, per quanto riguarda il replica CSL è stupendo ma anche "inaccostabile" come prezzo intendo.....certo c'è da considerare gli splitters compresi però....il prezzo è davvero altino....e poi....ti ci devi abituare ad avere l'auto senza fendinebbia(non per l'uso che se ne fa, dato che io davvero non li uso da mesi ora che mi ci fai pensare, ma proprio per quanto rigaurda la completezza in se per se d'auto:p)

Però non ti nascondo che se trovo un'offerta ci penso al csl:):redface::mrgreen::wink:

P.P.S. io son ancora dell'idea di aggiungere al mio replica m3 gli splitters , ma solo nero satinato o lucido....dato che carbon sulla mia non ce li vedo proprio, dopo che ho griglia,fari,vetri,frecce smoked!:-k:rolleyes::wink:

18. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
  19. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    interessantissimo questo:-k:-k...grazie mille

20. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    di nulla!fammi sapere, caro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina