Comunque non è detto che li monti una volta fatti... Cromati come li ho ora richiamano le griglie M3 e il canale dei cerchi,quindi....
Visto che da ieri sono in ferie,ne ho approffitato visto anche il tempo di m...a a fare qualche lavoretto... Ieri pomeriggio pulizia totale e profonda degli interni,sistemata qualche pellicola che si era alzata per il gran caldo di luglio (esser principianti ),pellicolato un'altro pezzo di interni che mi sono dimenticato di fotografare ... Questa mattina sistemato ancora una leggera sbavatura della pellicola su un bracciolo (o,sono perfettino ) e segato l'imbuto che porta aria al filtro. Eccolo qua: com'era com'è ora Non ho usato la macchina,quindi non sò dire ancora le mie impressioni. In pomeriggio vado in città,farò un centinaio di km quindi sta sera posterò i miei pareri. Una cosa posso dirla però,ho acceso la macchina e spostata per rimetterla in garage e posso dire che il sound è leggermente cambiato... o no? Che dite voi che lo avete già fatto? (maurizio,marco,erich,riccardo,peppe,....) Già che c'ero con le mani in pasta,giù di chante claire come se piovesse e pulizia generale del vano motore! Sarebbero previsti altri lavoretti ,ma se domani voglio andare ad un mega raduno in Austria ,in pomeriggio mi tocca andare per negozi con la morosa,quindi sono rimandati a lunedì!
bravo David... che splendore di motore.... come al solito lavoro perfetto !!! per quanto riguarda il taglio dell'imbuto io non ho sentito particolari differenze di sound... ma ci potrebbe stare... io ho il tagliando da fare, quindi il filtro sporco... influisce sicuramente sul sound...
quoto,,, ottimo lavoro e complimenti per come tieni il vano motore.. sembra appena ritirata dal conce!!!!:wink:
Grazie ragazzi!!! Eccomi di ritorno da un giro per negozi in città... Sono stato veramente esterefatto dal risultato del taglio dell'imbuto... La macchina è veramente più pronta e reattiva e anche secondo me consuma meno!!! Incredibile!!! Veramente un'ottimo up!! Ecco qui la foto dell'ultimo pezzo che ho pellicolato ieri... Chi lo trova???
Complimenti David Il tromboncino non l'ho ancora tagliato nemmeno io perchè ad essere sincero non ero tanto convinto del miglioramento delle prestazioni.
tu sempre a criticare!!!! Lo sò e ci ho pensato anche! questa è una prova... purtroppo ieri non avevo molto tempo e ho fatto solo il listello! :wink: Penso che provvederò! Vedendolo "dal vivo" mi ha convinto! Grazie!
ottimo lavoro e ottimi risultati quoto con ricky per carbon in aggiunta, P,S non mi sono dimenticato è che sono al mare fino a domenica prossima al rientro ti ragguaglio ;-))