Questa mattina levataccia,sono andato dal carrozziere e ho piazzato la telacamera. :wink: Non vi dico la faccia che mi ha fatto quando gli ho detto che ero lì per mettere la telacamera... Ecco le foto di come è venuto il lavoro... Che ne dite???
se a reggio ho visto bene un'utente nella e46 aveva la camera al posto della serratura del baule,inizialmente non capivo perchè è una e46 berlina come quella che avevo e vedevo sto cilindretto strano poi avvicinandomi un pò a modo di posteggiare dietro di lui ho visto che la serratura non c'era e sembrava proprio una camera...cmq hai fatto un bel lavoro e anche utile...
Grande David , ora facci vedere le foto di come si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella li david!!! son stra contento che ce l'hai pure tu adesso!!!:wink: spero di essermi fatto perdonare!!!(con il 3ad dell'installazione+i consigli)
Fantastico david dai inivi a far parte dei telecamerizzati , Quoto peppe facci vedere foto sul monitor
:wink: grazie,si molto utile!! Grazie Pè!!! Ops... dimenticato di farle... Provvederò al più presto!!! sì,sì,tranquillo... ora ti ho perdonato!!! (ora andrebbe la faccina che fà "ma va là",ma non ce l'ho!) Grazie mauri! Grazie Marco!!! Sì,sono abbastanza precisino... Grazie a tutti ragazzi!!!
Ottimo David!!!noto solo adesso!!son contento per te e la tua "bimba"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande David... lavoro pulitissimo, come ci hai abituato a vedere.. .. complimenti !!!! ... cavoli l'hai incassata forte.... hai dovuto tagliare il baule ??? o hai ridotto le dimensioni della camera ?? devo dedidermi a incassarla anche io
tollo ha fatto come me,se clicchi sulla mia foto in firma vedi all'inizio del mio 3ad i link a tutte le modifiche che ho fatto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille!!! sì,appena ho un'pò di tempo farò le foto. grazie! grazie! grazie caro! Sì,ho tagliato proprio come ha fatto manzrik! :wink: :wink: grazie anche a te!!!