ehehehhe!!!sapessi che lotte tante volte!!! cmq ritorniamo in topic...DAVIIIIIDDDDD!!!!!!!!!!! dove 6??
Collaudo camera Questa mattina avevo 2 ore di tempo,quindi ho lavato la macchina (avevo ancora un'esercito di moscerini morti dalla trasferta di Modena) e ho provato la camera Con del nastro da carrozziere l'ho posizionata più o meno dove andrà incassata... Con del filo da 1,5mmq (sarà abbastanza ) ho attaccato il 12V direttamente al vano motore e ho portato il cavo RCA alla radio! Ho fatto un'pò di teleferiche... Questo è più o meno cosa si dovrebbe vedere... Ho scattato queste foto mettendo più o meno la fotocamera affianco alla camera! Ta-dan!!! Ecco cosa si vede! Ottimo acquisto direi,si vede bene e anche al buio. Peccato solo che abbia la griglia... L'avrei preferita senza. Manzrik,si può togliere??? Un saluto a tutti!
ahi...per la griglia credo di no,è una cosa nativa nel firmware della retrocamera.... si vede divinamente direi!!!
cmq david,come retrocamera con la griglia è ottima...se fosse la camera anteriore sicuramente no!!!dietro si "somma " ai PDC:wink:
sulla seconda retrocamera(la prima che mi è arrivata e che ho montato) no,sulla prima che ho dato a stefano invece si...
Ottimo David!!!!!!son contento che finalmente stai per avere anche te la retrocamera!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. si confermo che la mia griglia è verde, mentre per quella prossima anteriore non ha griglia l'ho appena provata!!meno male!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano!!!! Comunque oggi pomeriggio ho tirato il cavo dalla sorgente al baule,in settimana lo tiro nel cofano del baule e sabato opererò...