Noto solo adesso che hai la shadow line o sbaglio ?? scambi?? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano!!! Sì,ci ho pensato,però mi scavola togliere questi... li ho voluti apposta e pagati 70 euro! Magari in questi giorni faccio una prova! :wink: sì,ho lo shadow line... no,credo che me lo tengo... boh,ci penso sù...
Grazie Mike, pagati 20 euro compresa spedizione. Al raduno siculo di novembre me li fecero scomparire, hanno fatto gola a un po' di persone
Cazzate bfatte sabato... http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRyhch7En9YM&h=45362e4568283cef1f97df3bb826e82d
ieri sera ho provato con lo chante claire a pulire un piccolo tratto delle cuciture del mio volante.... Guardate un'pò... a sx della razza sporche,a dx pulite Sporche Pulite Guardate quanto sporco è venuto via pur dando una leggera passata veloce!!!! Sabato sò cosa fare!!!!
David occhio che il prodotto del gallo non fa' benissimo alla pelle.. imho è corrosivo.. quando lo usavo per far passare i fili elettrici nelle canaline a fine giornata avevo le mani rosso fuoco e andavano a fuoco!
Quoto anche io, quando pulii il collettore di aspirazione mi feci tutto nero compresa la faccia, per togliere tutto quello schifo dovetti utilizzare lo chante clair, non vi dico il dolore.... come arrivato a casa mia maschera di Leocrema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> David se lo vuoi utilizzare ti consiglio di diluirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Ma da te la cucitura azzurra tende sul verde?
io lo uso anche sui sedili, ma aggredisce la pelle lasciandola parecchio morbida in superficie, se non si fa attenzione la si graffia. io uso una spugnetta umida, spruzzo il gallo pulisco bene strofinando (quindi è diluito). asciugo senza graffiare e passo sempre sempre sempre la crema dopo, lasciandogli il suo tempo per riprendersi. i primi 2 giorni ci faccio più attenzione, poi vado standard.
oggi,dato che non sono potuto andare al My special car,giornata dedicata alla cura e pulizia della macchina! Mi sono alzato presto ed l'ho già lavata dentro e fuori,lucidata,dato la cera ed aspirata... mò vado avanti!!! Più tardi posto qualche foto e forse anche un video...