Onestamente anche io mi son sempre chiesto il perchè non vengano più inserite. Da poco ho notato che sulla 147 di un amico ci sono sia il catadiottro che la luce per illluminare per terra. Un'altra modifica in coda.....
Quando feci il light pack predisposi anche un filo per tale funzione ma non riesco a trovare qualcosa di esteticamente gradevole da inserire. David, come puoi posta qualche foto nei particolari, sono curioso di vedere la tua soluzione :wink:
Grazie mille a tutti!!! Bene!!! Un'altro che la pensa come me!!! :wink: Grazie Michele!!! I led maniglia sono come i tuoi,grazie a te finalmente li ho montati!!! Grazie Peppe!!! Grazie anche a i tuoi consigli!!! Grazie!!! :wink: Mi son fatto la tua stessa domanda... Le foto del particolare le metterò al più presto... La mia soluzione temporanea è stata un singolo led appunto,che non piace tanto neanche a me,ma almeno ce l'ho... Grazie Marco!!! Forza,fallo anche tu!!! :wink:
ottimo David..insomma manco solo io con i led maniglia!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah dovremo incontrarci tutti in un bel garage grande attrezzato e passarci una settimana per far tutte le modifiche