dovresti fare come manzrik... fotografare ogni macchina sospetta ke si avvicina alla tua bimba... al pranzo di bologna c'era una vekkietta con la panda rossa ke quasi quasi.... mamma ke paura
attaccato in mezzo al cielo della car,magari rivestendolo dello stesso tessuto econ annesso un led blu che si accende quando videochiami?
a dire la verità ho un hd da 2,5 che fa da dvr...un paio di telecamere...collegato all'autoradio così mi fa anche da hd multimediale...
una ce l'ho,l'altra me la devono sdoganare!!!!poi mi tocca montare la 2°batteria come avevo sullo scooter :wink:
si caro!!!!sempre se arriva!!!!cmq nn sono così malato da fare la videosorveglianza sulla car!!!poi m torcca attaccarci gli adesivi 'AREA VIDEOSORVEGLIATA' sulle portiere!!!
Ecco qua com'è il paraurti dopo un'abbondante passta di polish.... Il grosso è venuto via,ma qualche graffio è rimasto!!!!
caxx mi spiace per il danno!!! max solidarietá... il karma si ribellerá verso il maledeto come un boomerang leopardato e moltiplicherá al cubo il danno che ti ha arrecato!!!!