Thanks, sono contento che ti sia piaciuto, non mancherò di avvisarti quando sarà disponibile il video "ufficiale"
no a me non andava proprio l'audio sarebbe bello con te che parli e descrivi ogni funzione peppe, così capiamo bene quanto sei avanti!!!!
O Carlo, quello era un video beta eh in quello definitivo o metto i sottotitoli o chiedo a una mia amica di farmi da vocalist, la mia voce fa schifo
Torniamo a parlare della mia macchina.... Ecco un'pò di foto autunnali scattate qualche settimana fa...
Pè, nel tuo thread scrivono più che in quello della Baulistica.....ogni tanto mi perdo qualche pagina
Mi pare anche giusto visto che è il thread delle tue modifiche rinnovo i complimenti Anche tu avendo gli xeno per gli anabbaglianti hai solo gli occhi centrali azzurri
Si, ma almeno li c'è qualcosa di sensato :wink: (nel mio 3d) Quoto, complimenti , la bm di David ha gli occhi azzuri
Infatti sono combattuto se montare o no gli xeno per gli abbaglianti... Sparirebbero gli occhi azzurri che a me piacciono tanto!!!!
Con lo specchietto a che punto sei? Forse ti ho un po' trascurato (non volontariamente, ho "lavorato" per un altro amico)
Non sono più andato avanti... Altri impegni!!! Una di queste sere collegherò lo specchio al cavo e poi attenderò il tuo sistema per far andare il led così il cassetto lo smonterò una volta sola!!! Tranquillo,quando hai tempo!!! Sei sempre molto gentile!!!
A ok come hai anche te, peppe. meglio sarebbe il lenticolare come vuoi fare te.. P.S. finito luci targa ora metto foto di la....:wink::wink::wink: