Devid ma che connessione hai??? gli hai dato da mangiare ai criceti sulla ruota???? Peppe è molto molto raffinato come sistema, ma quando apri accendi tutto dei fari??
Quando apro o chiudo (funzioni disattivabili selettivamente) si accendono: Angel, quadro, luci targa, maniglie interne ed esterne. Naturalmente la plafoniera deve essere stata accesa negli ultimi 40 secondi o nei successivi 6 dal comando; la chiave non vede essere girata e le luci non accese da almeno 8 secondi. Per i fendi come sopra tenendo premuto il tasto di chiusura per due secondi e in più funziona solo se l'auto è chiusa.
Sono estasito BELLISSIMO e BRAVISSIMO( ovviamente rep ++ appena riesco ) un'infinita stima peppe. Non mego che mi piacerebbe acerlo ma visto cio che hai fatto mi accontento dei miei miseri led
Come ho già detto a Peppe mi piacciono un sacco le luci sotto portiera, un tempo presenti su tutte le auto di lusso poi tolte per risparmiare
lo leggo ma non mi è deltutto chiaro. le luci si accendono solo se si è accesa la plafoniera entro i 40 sec precedenti al comandfo? quidi se hai la macchina chiusa e la apri non si accende nulla, ma se premi chiusura per accendere le plafoniere e poi apri si accende tutto?
Grazie Maurizio, sempre troooopo buono. Perché non le metti? Puoi optare anche per una comune striscia di led Leggi bene Carlo "Naturalmente la plafoniera deve essere stata accesa negli ultimi 40 secondi o nei successivi 6 dal comando" No, si accende poiché dopo un secondo si accende la plafoniera Non è necessario. Ora ti mando un PM
Carissimo Peppe........ scrivo poco o nulla qui ormai, ma non credere che non ti legga e non abbia sempre grande ammirazione per quello che fai. Lo manderesti anche a me il video che mi stropiccio un pò gli occhi ? Grazie :wink:
Grazie Carlo, l'audio è così, ho acceso la radio e messo un brano di dZihan & Kamien Paolo, ma non segui il mio 3d? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3136582#post3136582