Grazie Peppe!!! Molto gentile e disponibile come sempre!!! Tranquillo,non dirò una parola!!! :wink: Ho però dei dubbi,che ora però non posso chiarire perchè devo staccare!!!! Faremo via PM,non domani però perchè penso che passerò i fili da dietro il cassetto fin su allo specchio!!! Grazie ancora Peppe!!! Sei sempre il solito Grande Amico!!!!!!!!
De nada, è sempre un piacere :wink::wink::wink: PS Utilizza, altre al connettore consigliato, il cavo dell'allarme 4+2 :wink: PPS Stai attento a come passi i fili, potresti compromettere il funzionamento dell'airbag :wink:
Tranquillo,mi faccio aiutare dal carrozziere di fiducia!!!! :wink: Confermi che i fili sono 7 da passare + 1 per la plafoniera per gli spot lettura... Devo ancora passarlo...!
Come scritto prima ti consiglio di passare il cavo dell'allarme casalingo tipo 4x0,25mmq + 2x0,5mmq, quello schermato bianco. Per gli spot passa separatamente uno o due fili da 0,5/1 mmq
Oggi sono andato dall'amico aggiusta computer di fiducia per cercare il connettore per lo specchio... Appena mi ha visto entrare con lo specchietto in mano,si è messo le mani nei capelli! Spiegato il mio problema,dopo tanto cercare,mi ha dato un connettore che poi a casa ho modificato... Risultato... Ottimo!!! Grazie Peppe per i consigli!!!! Anzi... Peppe!!! PM!!!!!
Oh dio!!! Ma come??? Non ho mica detto che connettore e tutto il resto che mi hai detto in PM! Mi dispiace,credimi! Ma io avevo capito che il resto era segreto!!! Comunque scusa!!!
Ho riletto i PM... e avevi ragione!!! Mi è sfuggito,scusa!!! Ma ero troppo contento per la riuscita del lavoro!!!
Ma che? Dai! Non hai notato che la parola "segreto" era messa per_giunta tra doppie virgolette? Stavo a scherza' :wink::wink::wink::wink: Quella cmq era "obbligatoria"
Mannaggia a te!!! Che strizza mai fatto prendere!!!! Ho pensato... "Ecco,mò non mi dice più come andare avanti!" Chissà se un giorno potremmo sederci a tavola assieme!!!
Solo di questo ti preoccupavi? Non devi dire "Chissà se un giorno potremmo sederci a tavola assieme!!!" ma "non vedo l'ora che venga il giorno che potremo sederci a tavola assieme!!!" :wink: