grande! già ero positivamente sorpreso che una ragazza se ne stava tutto il pomeriggio a vedere 2 pirla che smanettano sulla macchina sotto un sole infernale...adesso pure sti regali! rep+ a lei!!
Quoto Falla iscrivere al forum cosi la Rep.++ anche io :wink::wink::wink::wink: Bel regalo Fortunello, ti vuole proprio bene...... o si deve far perdonare qualche cosa.... scherzo ci mancherebbe
Mi sai dire esattamente dove vanno collegati esattamente allo specchio e dietro al cassetto porta oggetti???
Il mio specchietto ha questo connettore... Si trova la femmina in conce da comprare??? Chi sà dirmi il codice??? Vorrei fare un lavoro pulito!!! Se non esiste il pezzo da comprare,come faccio a collegare i fili??? Taglio il connettore???? Help,please!!!!
Booooo! Ora do una occhiata nei miei appunti. PS Naturalmente tu non hai gli specchietti esterni fotocromatici? PPS Non hai neanche l'impianto di allarme, giusto? Che famo con sto led?
Azz!!! M'hai già risposto???? Grande!!! Come Boooooo??? Attendo i tuoi appunti!!! No,miente specchietti esterni fotocromatici... No,niente allarme... Il led lo dovemo fà annà!!!!
vai dall'atd della conce li ha in dotzione, altriment sono gli stessi di e34 ed e36 con specchi fotocromatici.(ovvio, pure e38 ed e39) quindi ne trovi in demolizione a pacchi
No, non lo smontare per adesso, sto portando in formato elettronico i miei appunti così ti mando un mega pm e ti spiego anche come fare per il connettore