Sto notando che hai messo il turbo con le Rep + che fai le compri???? Ciao peppe come stai? Hi la macchina tutta smontata domani se riesco faccio qualche foto ricordo
E dire che ieri ti ho dato una rep+ No, le estorce sul 3d della baulistica I'am that's all right Paint your BMW pink?
lo so...ti ho già ringraziato... era solo per metterti a conoscenza del fatto... le rep me le danno ovunque (perchè io sono ovunque ) e...hai visto il photoshop della mia auto rosa?
è l'unico modo per far bene le cose.... la parte che mi è piaciuta di più è lo sportellino che copre la fotocamera....la pellicola è stesa alla perfezione!
Grazie ti dirò siccome era un po tutto rovinato e quello della mia lei era messo peggio di due ne ho messo a posto uno e il mio lo mascherato in attesa di cover nuova, devo dire che il risultato mi ha stupito, rimano solo un pelo piu scivoloso rispetto all'originale ma ci fai l'abitudine poi. Grzie mille per i complimneti
ora che mi parli di cose rovinate...prima o poi dovrò pensare a far sistemare la console centrale con il bracciolo....è tutta rovinata! ( presa su ebay.de)....