Ti giuro che non ho seguito il 3d a causa della sua lunghezza e del poco tempo libero che ho. :wink::wink: Un altro 3d che vorrei seguire ma è troppo lungo è quello della baulistica Cmq, quello che l'ha messa prima come firma sono io
pè meglio che non entri nella baulistica.....è un tunnel senza via d'uscita... cominceresti a postare schemi elettrici senza senso.....
Pè,ma che scherzi??? Io stavo assolutamente scherzando,non mi interessa chi l'ha messa per prima in firma e se ci siamo copiati!!! Anche la tua in quanto a bellezza non scherza,dai!!! Anche a me piacerebbe seguire la baulistica... ma è davvero troppo lungo!!
non importa ragazzi.....è un 3d senza senso....nella prima pagina ci sono le info sulla nascita dello stesso,ma poi non c'è un argomento fisso.... chiedete a sardos69! dai,che 2 membri come voi si devono avere per forza!
:wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: Ne saressi onorificato ma quanto io non fo, poi ci pensi neanche a far il suo senza parlare dell'asdrubalizzazione che avverrebbe a livello inconscio senza coscia
esatto.....sono perfettamente d'accordo....ora posto questa risposta nel 3d.... David tu che fai? ti aggiungi?
Si,mi aggiungerò... Ma non oggi però;ora devo staccare per andare ad un compleanno di un'amica della mia ragazza... Che palle!!! Starei molto più volentiri qui con voi!!!
A mezza notte e mezza ero già a casa perchè una tr...,ehmmm...,ragazza invitata alla festa che non sò chi è voleva fare la brillante con me e mi ha rovesciato una birra sui pantaloni!!! Ve l'ho detto io che era meglio se stavo qua!!!
Lascia stare và,che ho anche mezzo litigato con la mia!!!! Prima perchè ho mandato a fangulo la tipa... Poi perchè ha saputo che quella faceva la simpatica...
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai oltre i danno anche la beffa Solidarietà, il mondo femminile !!!!!!!!! mondo parallelo satellite al nostro....
Io le ho detto ieri sera "No,non vengo... Stò a casa. Non conosco nessuno,cosa vengo a fare? Stò a casa con gli amici di BMWpassion..." No!!! Mi è toccato andare,prendermi una lavata,litigare con la stronza e litigare anche con la mia morosa!!! E quando le ho detto "Te l'avevo detto che volevo stara casa" Si è inkazzata ancora di più!!!!! "Mai dire a una ragazza te l'avevo detto"!!!