daidai che qui siamo curiosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco le foto spenti con luce dei neon in garage accesi con luce dei neon in garage accesi con luce dei neon in garage spenta che figata!!!
complimentissimi vecchio!!!!!!! davvero fashiosi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimi !!!!!!!!! come al solito sol up di ottima qualità e gusto impeccabili sulla bavarese !!!!!
MA guarda guarda cosa vedono i occhhiiiiii Mi sembra di conoscere questo Upppp Vero David sono una figata senza senso , di sera sono una meraviglia Bravissimmoooooooooooooooo
Grazie Erich! Li conosci i miei gusti, no? :wink: Grazie! Purtroppo costicchiano... Poco più di 70 euro! vedrai che storia! Grazie mille amici! devi chiedere o a Mike o a Marco325ci... non riesco a trovarlo! grazie! grazie a te vecchio!! sono veramente una sciccheria!!!!!
non prezzo non e' neanche troppo malvagio,si accendono sincronizzati con le luci interne? mi daresti il link da dove li hai presi? grazie
sì certo, vanno collegati alle luci vano piedi... io le ho prese fuori ebay contattando il tipo, se volete e se siete in alcuni si può organizzare un gda risparmiando così le spese di spedizione!