All'inizio volevo anch'io metterli lì,ma il para lì è troppo curvo ed inoltre c'è il sostegno del catarinfrangente,quindi era troppo un sasino metterli lì... Poi ho visto dei punti di riferimento equidistanti tra loro e quindi li ho messi lì.... Con l'idea che tanto quel para non durerà ancora per molto!!!
Magari!!! Poi mi tocca lasciarla fuori dal garage a bordo strada della strada principale della mia cittadina.... Quando cambierò casa e troverò il garage comodo da entrarci,la abbaserò sicuramente!!!
qui c'è aria di para posteriore Mtech II:wink: io volevo evitare il carrozziere ma a settembre lucidatura completa quindi mi sa ke li faccio mettere!:wink:
Finalmente oggi ho avuto conferma dal capo che me ne starò 2 settimane in ferie,dal 7 al 21 di agosto. Dato che non andrò da nessuna parte,se non che qualche volta in piscina e un paio di giorni in tenda in montagna,mi dedicherò ad apportare altre modifiche alla mia belva: - sistemare impianto accensione Angel Eyes con telecomando nel cofano motore (ci sono fili ovunque); -nascondere ballast kit xenon sotto i fari; -pulire il motore (plasticame vario,duomi,telaio,ecc,ecc...); -modificare fondini strumentazione; -installare led nelle maniglie delle portiere;esterne,interne e pensavo di mettere un led rosso all'estremità delle portiere,come luce d'ingombro... Che ne dite voi??; -attivare gli spot lettura delle plafoniere che ho recentemente cambiato; Al momento non mi viene in mente altro... Ma sicuramente avrò qalcos'altro da fare!!!
magari un filtro supercompetition?? sostituzione olio cambio/differenziale... provare qualche additivo gasolio/motore...
Grazie caro...:wink: Ci sarà da montare anche da montare il volante M3,ma quello conto di farlo prima di andare in ferie,sempre se sabato posso andare a prenderlo!!!
il mio mi sta aspettando a casa.... ps,sembra di essere a qualche mese fa...troppo simili ste macchine...
L'avevo addocchiato pure io quello,e gli avevo anche mandato un PM,ma non mi ha mai risposto... Quando lo monti te???