Certo non preoccupatevi, vi inviterò tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo fare una sorpresa generale a tutti, ma con te mi è scappato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diego mantieni il segreto
Che carina la 4WD!!! Complimentoni, se mi posso permettere, cerca di trovare al più presto i cerchi originali che sono una figata! Mi pare che le sedute dei sedili posteriori abbiano le bacchettine in plastica sganciate (un classico)
lo sò lo sò, già iscritto al forum anche!!! li ho già trovati icerchi originali, da ripristinare... si, è ancora da sistemare in certi dettagli! :wink:
Bello acquisto David , come un giorno avrò il garage voglio la panda 750 bianca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non può avere il fascino della 4WD, poi rosso corsa è carina proprio. Un mio amico ce l'aveva ed aveva anche i tergifari... Al limite Panda per Panda, una bella Sisley o una 4X4 Peppe.
Complimenti David per l'acquisto della Rossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ora guarda nel tuo database dove posso reperirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La voglio più semplice possibile con carrozzeria ridotta male e parte meccanica efficientissima Rispondo e continuo di la :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4941358#post4941358
grazie mille a tutti!!! ieri sera e oggi ho tirato fuori la bm dopo 2 settimane e mezza per un mini raduno Drivers qui da me... che bella sensazione tornare su una BMW!
ok ... allora ti spiego una cosuccia... una volta scaricato, ricompattato ed estratto troverà una cartella contenente il programma.... per farlo funzionare, devi dirgli di mettere sulla sd solo il contenuto della cartella e non tutta la cartella con dentro iGo8, altrimenti la radio non riece a far partire il programma.... ... poi, una volta rimessa la sd nella radio, dal menù navi, selezioni "regolazioni" e gli ridai il percorso da seguire sulla sd, devi scegliere IGO.exe... ...vedrai che funzia...:wink::wink::wink: