E' molto carino. Somigliando parecchio all'originale non si nota nemmeno la differenza. Gran bell'acquisto ragazzi, i miei complimenti :wink:
News Salve gente! Sono qui a presentarvi la mia vecchietta, presa per risparmiare qualche km alla bm... Si tratta di una Autobianchi Y10 4WD IE che ho riparato da una leggera bottarella all'anteriore e restaurata. Molto divertente da guidare la piccola,la infili ovunque e, provata sul ghiaccio vivo coi chiodi, s'arrampica bene con l'integrale inserito! Necissita ancora di qualche sistemazione qua e là, piano piano la sistemerò a dovere! Eccola qua accanto alla mia belva, che è lì in garage da 2 settimane! Che ne dite???
Rosso ferrari??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima la 4x4...dire che hai fatto benissimo a prenderla per risparmiare la biemme...ma scusami tu hai l'assetto sulla tua coupè??sembra altina con i 16"!
Ottimo Devid mi pare che anche il lavoro di carrozzeria sia venuto bene ameno da dietro la piglia ;-))
perchè? il colore si chiama Rossocorsa grazie! No niente assetto, assetto m originale! grazie caro! hihihihihi!!!!
Auguri David /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vi presento il mio ultimo acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheheheh appena farò le foto aprirò un topic dedicato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />