no,sono ritornato!prima scrivevo mentre ero in macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si!!!tutto bene! come al solito è un piacere ritrovarsi tutti insieme!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po di foto qui... http://www.compiuter.info/natale_bmw_2010/
si infatti fino alle 18 eravam fuori a parlare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora stacco che devo andare a fare un lavoro...montare un GPS
durerà poco! :wink: almeno spero! già :wink: non sai a me!!! m'ha scritto una mail uno di bolzano ieri pomeriggio,ieri sera ci siamo sentiti per telefono,sta mattina l'ho smontata e questo pomeriggio l'ho consegnata!
avrò ricevuto una 10 di contatti tramite il mercatino di qui e una 50 di mail da subito... tutti interessati e nessuno che concludeva... ieri botta di culo proprio! :wink:
Grazie!!! Boh... montato ieri e usato poco! Devo ancora capire come funziona tutto... Appena mi riprendo (domani ) dalla nottata mi applico a studiarci meglio!
bellissima !!!!!!!!!! ma togli la pellicola protettiva... potrebbe creare problemi al touch fidati :wink::wink: purtroppo su queste radio non si può mettere nessuna pellicola, pena il malfunzionamento del touch screen che interpreta male le pressioni e confonde la calibrazione...