porc.... anche quelli!!! sono incasinato sto periodo,scusami! li ho in garage e gli ho fatto le foto... devo mandartele!!!
Qui la maggior parte dei lavori si fanno da se magari seguendo i reportage, con funzione cerca trovi tutto Eccoti il nostro mitico Simone [Reportage] Sostituzione fondini strumentazione
Grazie!!!! fortunatamente ho avuto modo di apprezzare già qualcosa in precedenza... C'è sempre da imparare nella vita caro mike farò del mio meglio!!
ma sbaglio o state esaltando un po' troppo le vostre capacità a vuoto?? e poi per cosa?? la causa di tutto ciò risiede in una mia semplice domanda??? mmmm...preoccupante
sono il primo che scherza e che sta al gioco, forse avrò frainteso io. per quanto ti riguarda sei pregato di moderare i termini non dico altro..!!!! le leggi sono uguali per tutti!
tranquillo nulla di offensivo:wink: scherzavo per farti riflettere siccome qui ci conosciamo tutti ed è come una seconda casa questo forum magari pensa a cosa scrivi!! sembra ke hai dato degli imbecilli agli altri!! uno a cercato un reportage che ti poteva essere utile e 2 gli hanno detto bravo!!! hai già la pappa pronta e ti lamenti pure??