fiat punto 1.1 del 99 a 500€ aahhah sai comè se devo girare nei cantieri e dura con la mia... poi qui 2 settimane nevica e la mia sta nel garage, gli altri anni mi portavano al lavoro i miei...preferisco essere indipendente!! così ade uso la punto x andare al lavoro e mi ritrovo a fare la metà dei km che faccio ora.....è la m conviene sempre di +..... alla fine bollo e assicurazione qua costano poco fortunatamente..
beato te... io cerco o una AX o un'Y10 4x4 per anche meno di 500 euro... qui nevica di più che da te e la userei tutti i giorni per andar a lavorare al posto della BM
si si vacci te nei cantieri con 2cm dal paraurto alla strada!!! l'auto deve girare quando voglio io =)
beh per andare al lavoro e rischiare di rovinarla?? a me sembra una macchina sprecata per il lavoro che faccio sinceramente
non centra niente Michele -preferisco rischiare di battere un carriola con la neve che la BMW -ogni tanto vado al sabato a fare qualche lavoretto extra e mi piange il cuore caricare tutti gli attrezzi che ho sulla BMW -la BMW la userei la sera e nei week end
anche la mia esce dal garage e fà 7 Km per portarmi al lavoro ed entra in un garage esce dal garage e fà 7 Km per portarmi a casa ed entra in un garage questo è quello che fà durante la settimana tutti i giorni preferisco farglielo fare a d un bidone sta vita qua e il BM tenermelo per la sera e i week end come già detto...
idem io vado in cantiere il che vuol dire: terra, sporco, cemento ecc ecc e ti ricordi come sono i miei interni vero??ahahah poi lavoro vicino a casa mia perchè l ufficio ce lo a 3km da casa ed anche li farla stare 8 ore parcheggiata x cosa!!! alla fine l'estate x il lavoro uso lo scooter e per l inverno un altra auto.. soprattutto se devo andare sulla neve piuttosto ke spendere 500€ in gomme preferisco un altra car.... così la mia la uso la sera e il fine settimana