bhè allora se la macchina viaggia vuol dire che il rapid va' alla grande senza il bisogno di moduli.. ci farei un pensierino
se decidi di prenderlo fammi un fischio che magari lo prendiamo insieme e tiriamo giù qualche euro...:wink::wink:
si,ci ho pensato... ma la invecchierei!!! se dovessi riverniciare i parafanghi,chiudo i buchi e le metto all'interno delle griglie M3 come ha fatto hispaniko,anche se avrei dei dubbi alla revisione... da quel poco che ho provato ieri,sono stra contento dell'acquisto! secondo me non te ne pentiresti!!! :wink: ecco,appunto! :wink:
perchè la invecchieresti? prendi il tuo e con un dremel lo abbassi e ci incastoni la freccia secondo me starebbe molto molto meglio e zero problemi con la revisione, se non erro l'm3 ha pure le modanature più schiacciate rispetto al restyling
ma ho paura che alla revisione poi non me la passino... qui in passato hanno fatto i furbi,li hanno presi e cazz.iati ed ora fanno i bast.ardi! Pensa che all'ultima revisione non volevano passarmi x i fari a led (di serie) e non si sono accorti degli angel e dei xenon con centraline in bella vista!!!
Ottimo up David! PS La prossima volta che scrivo in questo thread devo ricordarmi di indossare una cintura di castità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm....che bast.ardi! cmq se proprio devi scegliere in futuro io li farei come quelli di MArco!:wink: