io consiglio non ordino (quando non scrivo in grassetto ) Non è molto complesso però un po' di tempo e pazienza ci vogliono. E' una passeggiata rispetto allo smontaggio del collettore Grazie caro ma ora ti do un cartellino per eccesso di saliva I dolori li sentirò dopo
i gas di scarico!!!togli il tubicino interista ,quello che comanda l'egr e 6 a posto...(a meno che la tua nn sia euro4...)
se la scolleghi sicuramente ti da anomalia motore,dovresti parzializzarla(moneta da 100 lire con un bel foro da 6-8 mm e metterla nella flangia con la fascetta prima dell'EGR) ,così funziona cmq ma i gas son meno che entrano...e ogni tanto fare la pulizia del collettore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo già fatto anche quella prova con un filto della moca del caffè con qualche buco allargato.... andava bene 2 giorni e poi si accendeva la spia anomalia... mi ero stufato di continuare a smontarla e l'ho lasciata così fino all'altro giorno quando visto che la macchina sfumacchia un'pò ho deciso di pulirla!
il pacco delle €4... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spiegami,EGR scollegata o no quando facevi le prove?
che intendi scollegata??? il tubicino??? era come da originale solo con il filtro,quindi con il tubicino collegato!!!
si si,come immaginavo... soluzione??bravo mappatore,ti spari 180 cavallucci ed esclusione EGR via SW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
costa troppo... devo risparmiare e poi da gennaio mi sà che se va bene,niente più lavoretti alla car per un bel pò;se và male,la car... ....non ci voglio neanche pensare!!!
si sposa David ????? allora megatrasferta in quel di Cles ????? bisogna assolutamente andare a festeggiarlo !!!!!