La mia 1M Coupé | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mia 1M Coupé

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da _RS4_, 7 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Molle e ammortizzatori no. Ma già se aggiungi braccetti m3 e antirollio m3 non dovrebbe essere lontana, in curva.

    La questione secondo me sono le gomme. Il 135i ha gomme ridicole. L'1M.. beh, l'1M no.

    Aggiungendo quelle della stessa misura secondo me

    si annulla la differenza, anzi. Il 135i pesa qualcosa in meno o sbaglio?

    Purtroppo peró, le gomme sono troppo sgamabili.. da cambiare..

    unica soluzione pensata con muccio infatti son le semislick di 225 e 245..

    Non fraintendermi rs, non ti sto screditando la macchina ne rosikando, per me è un acquisto sensato solo per l'estetica, il blasone e la legalità delle sue parti. Queste 3 cose giustificano la scelta, per chi se lo puó permettere, fra questa ed invece un 135i usato alla metà del prezzo e modificato.

    edit: per i freni.. io quella sensazione di ruvidezza a fine frenata ed a basse velocità la conosco bene... a me hanno detto tutti che ho vetrificato le pastiglie anteriori.. ma son stato svariate volte in pista... te mi sorge qualche dubbio su una possibile vetrificazione!! mmh...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  2. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    chi io? 8-[
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No capisco bene cosa vuoi dire, la messa a punto del telaio che hanno fatto con la 1M è notevole ma niente di irraggiungibile per una 135i, il problema rimane appunto rimanere nella legalità. Anche lo sterzo sensibilmente più diretto è un altro plus ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per i freni... ci avevo pensato anche io a quello che hai detto tu ma non è assolutamente possibile che possa aver vetrificato le pastiglie, non ho mai fatto frenate intense e ripetute, oltretutto la sensazione è diversa, di ruvidità ma non di "grattugia" come quando hai vetrificato le pasticche :lol: Non so spiegare bene il fenomeno, ma spero che coi km tutto si normalizzi.
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oddio Marco...

    La 1M non è altro che il telaio della 135i con:

    - braccetti e tiranti m3

    - barre m3

    - assetto performance

    - autobloccante

    - gommatura larga

    Lo sterzo è altra roba ma oggettivamente, anche in pista, più di mezzo/tre quarti di giro io non ho mai dato...
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Appunto, è quello che ho detto io. Cmq non credo che si tratti dell'assetto performance.
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    L'assetto performance che io sappia è l'assetto M3... E c'hai scritto M3 sugli steli tu. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Cmq oh, male che vada un PSS10 lavora sicuramente meglio e ti togli il pensiero. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Voglio dire che tutto questo distacco con un 135i non c'è. Telaisticamente parlando, sono implementazioni facili, anche se illegali alcune, da apportare.

    Sta cosa dello sterzo invece vorrei vederla.. può essere molto comoda in città per le manovre, girando tutto quandi giri fai esattamente?
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Dal centro a tutto sterzato, 1 giro e e 1/8 di volante.
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Particolari M

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Faccia di Muccio appena ha visto che girando una ruota gira anche l'altra -> ](*,)

    [​IMG]

    Una delle pinze più brutte del panorama automobilistico mondiale #-o

    [​IMG]

    Un pò di foto in compagnia (più di 1000cv in 3 :lol:)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  10. Valepower

    Valepower Kartista

    72
    0
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw e81 futura m-sport
    che spettacolo!!!!Complimenti!!!!
     
  11. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    ok è veramente poco.. caspita.. gira parecchio eh! nelle manovre dev'essere una goduria!

    in pista effettivamente come dice muccio non si hanno comunque difficoltà nemmeno col nostro sterzo però effettivamente questo tuo risparmia una grande fatica.. anche in pista secondo me
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Belle foto..ma quelle che ho fatto io son più belle >:>

    In serata te le posto qui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Bellissime tutte e tre!!!!
     
  14. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    che spettacolo sta macchina...ed il colore è favoloso!!!
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Bellissima Marco, ma....

    ...la preferirei con dei bei sedili recaro... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ne parlavamo per l'appunto ieri... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    e mettiamogli sti sportster in pelle bicolore nera/arancio!!
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    8-[

    [​IMG]
     
  19. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Sulla 1M IMHO sono d'obbligo. Fa incazzare che la bmw su una macchina del genere non li metta di serie.
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Eh già, soprattutto alla luce del fatto che i sedili di serie sono decisamente poco contenitivi, soprattutto per chi come me non è esile.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina