per lo scarico aspetto un pò per mettere il milltek (però costa abbastanza quindi più in là) Per la pinna...bisogna smontare tutto il cielo per poterla sostituire vero?
La mia 1er Be in realtà no io ho smontato da dietro il cofano solo la prima parte poi facendo attenzione ho svitato il perno infilando la mano sotto il cielo e da sopra ho tirato via il tutto!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
complimentoni! davvero bella. io ora farei un doppio scarico ed i vetri oscurati stop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps che motorizzazione è?
è un 118 d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o meglio era...adesso ha 185 cv e 390 Nm di coppia Grazie ciumaca:)
bellissima onizuka..sono di parte si sa..:-) ora ci vuole pinna,scarico e vetri fumè.. difetti?? trovato..togli la scritta sotto la targa anteriore..non si può vedere..basta che vai li e sganci le due clip..rimane solo la targa..più pulito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti hai proprio ragione poi purtroppo adesso devo procedere al montaggio delle scarpe invernali azz....da 16...e lasciare i piccoli 18..però penso che di quest'inverno almeno angel e pinna li faccio
io ce li ho ancora su...ahaha...ho le termiche già montate e già pronte in garage con tanto di pistola per montarle...dai devo farcela xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...se mi beccano sono poco in multa ahahah
io invece le ho già messe su per risparmiare un pò di gomma da 18..hahha...ho le termiche fruste..dopo questa stagione le butto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io quasi nuove xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tanto pensavo di venderle poi..prendere dei 17 carini
BIG UP RAGAZZI!! La bambina è da Sandro(Rp Corse) per una bella cura vitaminica a base di Garrett Gtb2260vk...downpipe e mappatura del caso...chissà cosa ne verrà fuori..:)non dormo più la notte ahah...appena possibile posto una foto della rullata tanto Sandro mi ha già detto che la proverà...a presto con foto,impressione e quante altre ca**ate tirerò fuori xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
riuppo la discussione dopo essere stato fermo qualche tempo...ma si sa...dopo aver trascorso 2 giorni all'expo di Torino sono più carico che mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In arrivo assetto bilstein b12...distanziali 12 mm....regolazione angoli...sticker modalità "tamarro" per avere un 50 cavalli in più...e via ahahah
La mia 1er Ciao!! Alla fine quanto hai tirato fuori con la gtb2260vk?? Hai fatto altre modifiche? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehila! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora...le modifiche per la mia auto sono state: -mappatura -downpipe no egr -turbina maggiorata(la garrett in questione) -Kit ammo-molle Bilstein b12 pro kit Cavalleria:210-220 cv con picco di pressione a 1.75 bar e 1.5 bar costanti Ora come ora ho un problema ai collettori che sono crepati per cui li farò fare artigianali in inox...successivamente rivedremo la mappatura grazie al buon Beppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto cavolate estetiche(terminale,spoiler carbo ecc) Considero il progetto per quest'auto finito...dato che è la daily car e non stravolgerla più di tanto per non rischiare perdendo affidabilità Successivamente se dio vuole si passerà a qualche progetto di track toy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 1er Be dai come daily car va alla grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo di si...è pur sempre un "trattore" però risparmio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">