Bella Diego!!! Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq per le foto vai su fb clicca col dx e fai copia url immagine, vieni sul forum e inserisci le foto. no?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3601040076010&set=pb.1573809022.-2207520000.1354463340&type=3&theater Eccole tutte
ho scoperto che adesso ho i lavafari a scomparsa a pressione che figata!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I miei complimenti onizuka..davvero favolosa..:-) e cambiata molto..unica cosa da cambiare ora e il paraurto davanti..hahaha...:-) poi va beh sono di parte..adoro questo pacchetto..cmq di up ne puoi fare a migliaia..sta tutto in te..magari come ti hanno gia detto un bell'assetto..:-)
E grazie anche a te fra!!lavoro a casa quindi ce l'ho tutto il giorno sott'occhio...stamattina mi sarò fermato 3-4 volte come uno scemo in mezzo al cortile a guardarla nel garage la mia bimba ahahhaah sono malato
hahaha immagino..facevo cosi anch'io..sai quale è il problema tuo ora?che vorrai fare tanti altri up per migliorarla di piu..dubito fortemente che ti fermi..
comlimenti molto bella, ti consiglio uno scarico doppio tondo:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per la maccina, soprattutto per il para anteriore, è veramente uno spettacolo! il montaggio l' hai fatto fare in bmw?Sai un pò cosa hai dovuto cambiare per montare il para anteriore?