Salve a tutti!! oggi finalmente sono andato a prendere l'auto con su il pack Performance(ant+post+minigonne+pedaliera) e sono davvero contentissimo!!!:wink: E' fantastico mi piace moltissimo come risulta l'auto nell'insieme...che dite?:) Mi consigliate altri up da fare?(pensavo ancora agli angel eyes Lux e a reni neri Performance..aspetto consigli e...se ce ne saranno...apprezzamenti!! P.s. Fra le ho messe di oggi visto? A pagina 4 ci sono tutte le foto aggiornate!!:)
Perchè?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedo venia se le metto con il link facebook ma è molto comodo e non devo convertire le foto:)
cavolo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh comunque pensavo di caricarle poi con imageshack cosi si vedono subito...magari se ti interessa poi le potrai vedere
Ahahah...dai dammi qualche settimana:)adesso voglio mettere gli angel poi faccio ancora assetto e scarico milltek e stop> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
un ragazzo non lontano da casa mia dovrebbe riuscire a montarmi i 4 della milltek...ma è un ipotesi molto remota...ho speso una cifra considerevole per il pack attuale e le finanze piangono
eh si costa decisamente...infatti lo metto nei lavori futuri se mai ci saranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso mi piacerebbero molto gli angel...viste diverse serie 1 sono fantastiche con i fari quasi bianchi:)
onizuka hai ancora poco tempo per caricare le foto normalmente,se no dopo ti faremo bannare..haha...non si vedono su facebook e poi io non ce l'ho..caricale con altri programma please..sono curioso..
cosa mi consigliate per caricarle?imageshack mi dice che le foto sono troppo grandi per ridimensionarle...p.s. per gli angel si diversi prezzi...su cosa saresti orientato patas?(lux o anche altro?)
prova a caricarle con tonioword...per i prezzi non saprei non so nemmeno dove cominciare per gli angels
patas se mi dai il fine settimana ti posto un po di valide scelte e vediamo insieme cos'è meglio...come si dice...2 teste sono meglio di una
fraa adesso scappo che domattina si lavora dalle 5 e 30..promesso domani le carico anche senza usare link facebook...buona serata!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. ti disturbo poi per chiederti consiglio perchè vorrei condividere alcuni tuoi up che sono davvero carini
perfetto tanto io di ste cose non so niente era per vedere i prezzi e per farmi un'idea dato che mi attraggono come up