Sei tu che hai detto che la 147 vale 12,000 e costa il doppio.Stesso discordo per la tua. Non credo che E46 e 147 IN PRODUZIONE abbiano tutta questa differenza di punteggio nei crash,sai? Per quanto riguarda te,lascio perdere, visto che tra ieri ed oggi hai scritto cose per cui ipotizzo due giornate profondamente storte.
visto??? pensare che ho beccato una fiesta che mi ha tagliato la strada, agli 80 all'ora, in pieno sportello lui ridotto medio, la fiesta da buttare la mia danni generali, ma niente di clamoroso il carrozza, guardando i miei longheronianteriori, mi ha detto che posso anche andare a sbattere contro un perlini, che con 2 barre del genere sposto tutto quello che trovo davanti!
Praticamente stai dando dello stupido a tutti quelli che girano con una 147... Ovviamente sei consapevole di essere più intelligente di me perchè hai una BMW, direi che è più ragionevole valutare la stupidità di una persona dall'auto che possiede, a dirti la verità faccio anche io così... solo che per me sono stupidi quelli che vanno in giro su una BMW e fanno fatica ad arrivare a fine mese. Comunque non dubito che la tua auto sia più sicura della mia, non dev'essere tanto semplice riuscire a farsi male con una BMW che tira quasi come una Panda!
CHi apprezza le BMW non se la compra col motore di un tricilo.Lascia perdere, ne riparliamo un altro giorno!
Apprezzo apprezzo... ho modificato la firma così ti chiarisci meglio le idee su quello che penso di BMW!!!
Se io scrivo è stupido comprare una 147 non s'ignifica che quelli col 147 siano stupidi. Solo per il fatto del crash test. Per il fatto che la mia 105@115 cv non vada un caxo me ne rendo conto da solo, in 700 mt da fermo con metà serbatoio e le 225/45R 17 me ne esco con solo 160 km/h pero' c'è da dire una cosa io non l'ho comprata per correre, ma per andare via in sicurezza comodità e relax e eleganza, trova tutte e 4 le cose in una 147. Rispondo ad emiliano E 90 ricordandogli che la e 46 è ancora la serie 3 + bella mai prodotta.
Altra cosa, avevo postato il crash della serie 1 , da paragonare al 147 , pero' ho sbagliato a postare la foto intera.
Ok: 1) Sicurezza: è più sicura la tua nel crash test, ma la mia è più sicura in curva 2) Comodità: dev'essere bella comoda la tua, ma la mia non è da meno 3) Relax: con la tua direi che stai rilassato anche quando hai voglia di correre, io quando schiaccio lo sono un po' meno 4) Eleganza: La serie 3 forse fa più scena della 147, ma se parliamo di eleganza direi che la tua con lampadine blu, fari posteriori modificati, tappeti in alluminio, led, e cerchi non marchiati BMW ne ha persa parecchia, se cercavi l'eleganza bastavano dei bei cerchi e LE MANIGLIE IN TINTA!!! e 5) vediamo di non continuare con sta storia che mi sembra di essere tornato indietro alle medie quando facevamo le gare a chi ce l'aveva più lungo!
Ti posso chiedere come mai la tua 147 è in vendita. Ti posso dire, che sarà perchè non ho tanta potenza, ma anche quando faccio una curva non mi tiro di certo indietro, faccio fischiare sempre le gomme,e quando accade, s'ignifica che vado parecchio, ho fatto solo 2 testacoda in curva in 5 anni, e la colpa oltre che mia per troppa sicurezza è stata dei copertoni che erano ormai diventati duri e inoltre la misura era na schifezza 205/65R15 all'epoca. Beh i fari posteriori prima o poi li cambio, questo è un momento transitorio, per le maniglie in tinta devo aspettare di verniciare qualcosa, per i cerchi, i miei non sono abbastanza belli? Dovresti vederli dal vivo. Per i neon, si possono tenere spenti, infatti li tengo accesi solo quando giro di notte, ho notato che mi tengono sveglio e per i tappetini, quando sono usurati li cambio, per quello che costano, ho voluto solo fare una prova. Ok per me va bene.
Ok, bene! Per la tua auto non serve che mi spieghi niente, l'importante è che piaccia a te, quello che volevo dire è che il tuning generalmente non rende l'auto più elegante, semmai più sportiva! I cerchi non è che non siano belli, sono io che sono fissato con i prodotti originali della casa. La 147 sto cercando di venderla ora solo perchè più aspetto e più faccio fatica a venderla, quando avrà 150.000 non la vorrà più nessuno, e poi fra un paio d'anni presentano la 149 e le quotazioni della 147 precipiteranno. Comunque comprerei la GTC 1.9 150cv, la Z4 non posso ancora permettermela purtroppo, ho anche altre cose per la testa oltre alle auto e non posso impegnarmi eccessivamente su troppi fronti.
Nn m'intrometto assolutamente in questa discussione, volevo solo dire visto ke ho letto Gtc ke un amico se l'ha fatta e è davvero carina, in + nn è eccessivamente costosa!!!! Gl'interni soprattutto m'hanno colpito, è un acquisto + ke azzeccato!!!!
Mi fa piacere che concordi con la mia scelta! Se guardi il messaggio di vendita della 147 ho riportato le dotazioni e il prezzo a cui la porterei a casa...
Complimenti ancora x la scelta e niente male gli optional ke hai in mente!!!! Devo dire ke questa macchina mi piace molto, ma toglimi una curiosità: te dici ke nn puoi permetterti una BMW xchè lavori, la casa ecc ecc ecc, ma guarda ke la Gtc ke hai in mente con cerchi da 18'' e company, nn pensare ke ti costi poco eh!!! Cioè la Serie 1 ci scappa sicuro, nn così accessoriata ma qlcosa si!