Lascia perdere,è fiato sprecato. Cmq l'ho sempre detto e lo ripeto: la 147 da una sensazione di tenuta superiore alla E90! Ed invito chiunque vuole replicare ad esporre prima su che basi lo fa.Le mie: 1 anno e mezzo di 147 e 5 mesi di E90.
Si sa, la 147 è uno schifo nell'impatto frontale, è al top invece nel laterale. Ma di solito si dice che un'auto è una barca su 4 ruote quando non tiene la strada...
E allora dovresti sapere che quella vettura usata nel 11/2000 per l'Euroncap era una vettura pre-serie: quella di serie è stata modificata nel telaio. E le vendite sono partite dal 2001.
Beh sono daccordissimo con te, ma se mi devo pure amazzare ai 50 allora che restino dove sono le alfa .... pagare 22.000€ per un auto che vale a malapena 12.000€ è da stupidi. Anche le 156 che montano lo stesso pianale sono pericolose e forse anche le gt. Per ora non si sa nulla sulla 159 , speriamo che sia una vera macchina.
Perdonami,ma quanto vale una BMW con un 1,6 da 100 cv??? Io in quella BARA ci sono stato per un anno e mezzo con 180 cv sotto al culo e ti assicuro che,sebbene mi abbia sempre fatto riflettere l'immagine del crash, è una delle auto in cui mi sentivo più sicuro. E non guido catorci di solito.
Io sto pensando di venderla per prendermi una Laguna usata del 2001...sai, ch'ha cinque stelle euroncap...posso schiantarmi a millemila all'ora ed esco indenne!
mah, per me quel discorso del crash test non vale un caxxo, non ho mai visto gente ammazzarsi con la macchina che andava ai 50, invece, purtroppo, ho visto molti giovani volare in cielo con le + svariate auto, a velocità da paura ai 50 dritto per dritto contro un ostacolo fisso che cavolo vuol dire??? niente!
Anzi, me ne compro due di Laguna: 1 stella e mezza con rischio di lesioni mortali. Con 4 airbag. Io ne ho uno.
Cosa te ne frega se il mio bmw che non è 1.6 ma è un 1895 con 105 cv "Studia meglio la prossima volta" ma è pur sempre + sicura di una 147 anche se non ci crederai a parità di cv ho fatto stare dietro parecchie 147 , il fatto che ti sembrava sicura è perchè non hai mai impattato, magari ti sarebbe bastato urtare un ape 50 per farti male ... Non ho parole per descrivere uno come te, è di valore solo quello che possiedi.
Beh ho fatto per dire, è ovvio che quel crash test lo hanno fatto ai 90, ma ai 90 mica ci si salva su di una 147.
Cavolo, in accelerazione e ripresa la mia 147 è li li con il mio BMW. Complice la turbina e il peso inferiore. In allungo e velocità gli do via grazie ai 35CV in più Ora tu con la tua 316i mi distanzi pure me con un 320i? Ma lol